Eurosport HD: problemi

è successo anche a me ieri durante le gare di sci spesso interruzioni ogni tanto video e ogni tanto anche audio di pochi secondi (tipo quello su sky sport hd per intenderci)

pensavo che eurosport hd non era ancora attivata la programmazione.grazie,buona serata

Succede anche a me circa 2 minuti dopo che mi sintonizzo su Eurosport HD.
Sembra un problema di codifica (Eurosport HD è in simulcrypt con svariate codifiche, forse hanno qualche problema a farle coesistere), anche perchè non appaiono messaggi di errori.

Vi confermo che il problema dei blocchi sul canale eurosport hd persiste.Vi dico che ho oggi pomeriggio ho chiamato al servizio assistenza di sky e loro dicono che è colpa della parabola a causa del maltempo ma io ci credo poco dato che riguarda solo quel canale. Francamente non so da cosa dipende, ho anche pensato al maltempo poichè la scorsa settimana e anche oggi a roma ha diluviato, non so se solo ad utenti di roma è successo questo problema o anche ad utenti di altre città. Però resta il fatto che il problema rimane e nessuno si sta muovendo per risolverlo.

Non so se ci avete fatto caso, ma eurosport hd non sta tecnicamente in un bouquet sky, l'uplink viene effettuato all'interno del bouquet polacco Cyfra+ e viene trasmesso in symulcript per essere visibile ai clienti sky italia.In sostanza l'uplink(la trasmissione via sat)di eurosport non la fa sky ma un operatore polacco.Controllate per credere.magari è cyfra+(l'operatore polacco) che ha problemi nel trasmettere eurosport....

ok e allora come la avvisiamo questa cyfra del problema? Perchè temo che qua se non ci muoviamo noi non lo fa nessuno. Ma è possibile che nessuno guarda eurosport hd e si accorge del problema o siamo solo noi 6 - 7 sfigati in tutta Italia che abbiamo questo problema ed in quel caso davvero dipende dai nostri impianti. Boh francamente la cosa è strana o la gente guarda solo sky sport hd o non lo so

alex85rmm ha scritto:
ok e allora come la avvisiamo questa cyfra del problema? Perchè temo che qua se non ci muoviamo noi non lo fa nessuno. Ma è possibile che nessuno guarda eurosport hd e si accorge del problema o siamo solo noi 6 - 7 sfigati in tutta Italia che abbiamo questo problema ed in quel caso davvero dipende dai nostri impianti. Boh francamente la cosa è strana o la gente guarda solo sky sport hd o non lo so

L'unica cosa che possiamo fare noi è avvisare eurosport italia sperando che risolvi il problema!
Era già successa una cosa simile un po' di tempo fa su un problema di asincronia dell'audio su eurosport hd, risolto dopo un po' di giorni e dopo varie segnalazioni!

ragazzi le state vedendo le gare invernali su eurosport hd vi risulta anche a voi i blocchi molto spesso? Che possiamo fare? non mi sembra che loro stiano risolvendo il problema spero almeno che lo sappiano perchè è difficile contattarl

Io continuo a mandare email, ma i problemi continuano; anche questa mattina.
ogni tanto nelle telecronache i telecronisti riferendosi a email giunte dicono: " Per quanto riguarda il problema tecnico passiamo la segnalazione a chi compete..."

montani1 ha scritto:
E' da una settimana che persistono questi blocchi!

Questa mattina è successo anche a me, più volte, durante la diretta della discesa libera della Val Gardena.

(Abito a Trieste)

Ciao a tutti.

Anche a me stamattina si sono ripetuti i problemi!
I telecronisti continuano a dire di aver trasferito il messaggio ai servizi competenti, ma finora il problema rimane...!

montani1 ha scritto:
Anche a me stamattina si sono ripetuti i problemi!
I telecronisti continuano a dire di aver trasferito il messaggio ai servizi competenti, ma finora il problema rimane...!
Saranno ... servizi incompetenti :eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Saranno ... servizi incompetenti :eusa_think: :eusa_think:

Quoto, sono servizi incompetenti dato che stamattina si è ripetuto di nuovo!
Ormai sono pure stufo di mandare mail ad eurosport!

A voi il problema vi si e ripetuto ancora?? Ve lo chiedo perchè nella giornata di ieri su EuroSportHD ho visto le due gare di Sci e quella di Biathon senza problemi :eusa_think: , per quanto riguarda oggi non ve lo so dire

dado88 ha scritto:
A voi il problema vi si e ripetuto ancora?? Ve lo chiedo perchè nella giornata di ieri su EuroSportHD ho visto le due gare di Sci e quella di Biathon senza problemi :eusa_think: , per quanto riguarda oggi non ve lo so dire

A me si è ripetuto sia ieri durante la discesa maschile sia stamattina durante il gigante maschile!

A volte i blocchi sono più frequenti a volte meno, ma ci sono sempre; questa mattina alle 9,30, subito prima del gigante, ce ne sono stati diversi continuati, poi si è assestato... nella media; certo che è una bella rottura.
A volte mi illudo che tutto sia stato messo a posto perché non ce ne sono per parecchio tempo; forse Dado hai beccato proprio uno di questi intervalli.

goldsun ha scritto:
A volte i blocchi sono più frequenti a volte meno, ma ci sono sempre; questa mattina alle 9,30, subito prima del gigante, ce ne sono stati diversi continuati, poi si è assestato... nella media; certo che è una bella rottura.
A volte mi illudo che tutto sia stato messo a posto perché non ce ne sono per parecchio tempo; forse Dado hai beccato proprio uno di questi intervalli.
ma è solo nella trasmissione in italia o del feed internazionale?

Indietro
Alto Basso