rossocrociato
Digital-Forum Master
è successo anche a me ieri durante le gare di sci spesso interruzioni ogni tanto video e ogni tanto anche audio di pochi secondi (tipo quello su sky sport hd per intenderci)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già inviato durante la diretta del biathlonalex85rmm ha scritto:L' indirizzo è diretta@eurosport.com e se il problema dipende da loro che lo risolvano. Io la mia e mail già l'ho mandata ora tocca a voi.
alex85rmm ha scritto:ok e allora come la avvisiamo questa cyfra del problema? Perchè temo che qua se non ci muoviamo noi non lo fa nessuno. Ma è possibile che nessuno guarda eurosport hd e si accorge del problema o siamo solo noi 6 - 7 sfigati in tutta Italia che abbiamo questo problema ed in quel caso davvero dipende dai nostri impianti. Boh francamente la cosa è strana o la gente guarda solo sky sport hd o non lo so
montani1 ha scritto:E' da una settimana che persistono questi blocchi!
Saranno ... servizi incompetentimontani1 ha scritto:Anche a me stamattina si sono ripetuti i problemi!
I telecronisti continuano a dire di aver trasferito il messaggio ai servizi competenti, ma finora il problema rimane...!
goldsun ha scritto:Saranno ... servizi incompetenti![]()
![]()
dado88 ha scritto:A voi il problema vi si e ripetuto ancora?? Ve lo chiedo perchè nella giornata di ieri su EuroSportHD ho visto le due gare di Sci e quella di Biathon senza problemi, per quanto riguarda oggi non ve lo so dire
ma è solo nella trasmissione in italia o del feed internazionale?goldsun ha scritto:A volte i blocchi sono più frequenti a volte meno, ma ci sono sempre; questa mattina alle 9,30, subito prima del gigante, ce ne sono stati diversi continuati, poi si è assestato... nella media; certo che è una bella rottura.
A volte mi illudo che tutto sia stato messo a posto perché non ce ne sono per parecchio tempo; forse Dado hai beccato proprio uno di questi intervalli.