Eurosport in chiaro su Hotbird

Anakin83 ha scritto:
Confermo e se tanto mi dà tanto questo non cripta la Bundesliga visto che non è un canale destinato al nostro mercato. Forse forse sta situazione ci va bene, anche se temporanea e provvisoria
Infatti c'è la bundesliga in chiaro per tutta Europa.
Dato quanto costano i diritti per la bundesliga questa situazione non può che essere ovviamente solo che temporanea

noel77 ha scritto:
Infatti c'è la bundesliga in chiaro per tutta Europa.
Dato quanto costano i diritti per la bundesliga questa situazione non può che essere ovviamente solo che temporanea

Era visibile stasera la partita di Zweite? Mi sono dimenticato di controllare, c'è una sintesi stanotte che sulla freq. Sky ovviamente è oscurata, registro su questa freq. per vedere se si vede.

Anakin83 ha scritto:
Era visibile stasera la partita di Zweite? Mi sono dimenticato di controllare, c'è una sintesi stanotte che sulla freq. Sky ovviamente è oscurata, registro su questa freq. per vedere se si vede.

Sì sì tutto in chiaro sia la Zweite che il campionato polacco.

per eurosport 2 credo anchio sia temporanio pre eurosport non so spero rimanga in charo

Purtroppo non credo proprio che Eurosport rimanga FTA...Eurosport2?Quì,non ci sono dubbi:a breve sarà criptato...Comunque SKY,stà monopolizzando HOTBIRD...Lo ha sempre fatto?A me risulta che SKY trasmetta anche su ASTRA(19.2E)eppure hanno parecchi canali "IMPORTANTI"FTA!!!Credo che sia una questione di "cultura"...:eusa_wall:

ettore88 ha scritto:
Purtroppo non credo proprio che Eurosport rimanga FTA...Eurosport2?Quì,non ci sono dubbi:a breve sarà criptato...Comunque SKY,stà monopolizzando HOTBIRD...Lo ha sempre fatto?A me risulta che SKY trasmetta anche su ASTRA(19.2E)eppure hanno parecchi canali "IMPORTANTI"FTA!!!Credo che sia una questione di "cultura"...:eusa_wall:
Sky UK trasmette su Astra, Sky Italia su Hotbird 13°

nico 1986 ha scritto:
per eurosport 2 credo anchio sia temporanio pre eurosport non so spero rimanga in charo

Ieri sera ho provato a sintonizarli, ho preso solo Eurosport2, del primo manco l'ombra; provato con 3 decoder.
Stamattina al posto del E.2 ho trovato......Teleshopping.
Dato che sono fuori casa, chiedo: cosa trasmette ora? ..... è ancora lì?
(11.642)
grazie

prana3139 ha scritto:
Ieri sera ho provato a sintonizarli, ho preso solo Eurosport2, del primo manco l'ombra; provato con 3 decoder.
Stamattina al posto del E.2 ho trovato......Teleshopping.
Dato che sono fuori casa, chiedo: cosa trasmette ora? ..... è ancora lì?
(11.642)
grazie
Si si sempre li con il nome EUROSPORT2 NE ;)

Eurosport 2 ha solo il commento polacco, la traccia in inglese da solo l'audio ambientale, lo trovo piuttosto strano

marcobremb ha scritto:
Sky UK trasmette su Astra, Sky Italia su Hotbird 13°
Lo sò che SKY UK trasmette su Astra2 a 28.2...Io intendo quello tedesco a 19.2...La cultura tedesca è DECISAMENTE diversa da quella di molti altri paese europei...Loro da sempre sono abituati al FTA...:icon_twisted:

I canali di ESP spariranno non appena saranno risolti i problemi sull'altra frequenza ;)

Anche perchè ci sono problemi considerevoli di diritti lasciandoli FTA :evil5:

militoo ha scritto:
Possibile anche un aspetto: 2 canali Eurosport Hotbird non ricevibili con il decoder Sky, ma ricevibili con qualunque altro decoder (simile a RTL in versione svizzera che su Hotbird trasmette la F1, ma che non è visibile su SkyBox).
cambia poco,non dà fastidio solo a sky ma in tutta europa:evil5:
marcobremb ha scritto:
I canali di ESP spariranno non appena saranno risolti i problemi sull'altra frequenza ;)

appunto:icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:

Si, vabbè. Sarà pure così. Era solo un pensiero buttato, mica una certezza.
Per ora sono visibili e Eurosport sta trasmettendo Radwanska-Kvitova live e FTA. ;) :lol:

militoo ha scritto:
Anche Ubitennis parla di Eurosport su Hotbird:
[ http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/10/22/790383-addio_button.shtml ]

Possibile anche un aspetto: 2 canali Eurosport Hotbird non ricevibili con il decoder Sky, ma ricevibili con qualunque altro decoder (simile a RTL in versione svizzera che su Hotbird trasmette la F1, ma che non è visibile su SkyBox).

No no in realtà si prendono tranquillamente anche con il decoder Sky, basta fare una ricerca tra gli altri canali Sat. Ho provato poco fa e si vedono. O meglio con un decoder con la nuova EPG sì perchè taglia molte meno frequenze dei decoder più vecchi e questa frequenza evidentemente la gestisce.
Solo che Sky non dirà mai della presenza dei due Eurosport FTA primo perchè è provvisiorio, secondo perchè se la gente lo sintonizza si rende conto che il 2 della frequenza Sky è una colossale fregatura visto che oscura e quell'altro no e quindi l'abbonato comincerebbe a farsi delle domande.
Comunque potrebbero rimanere a lungo su questa frequenza e FTA perchè la questione non è tecnica ma politica, non è un problema tecnico ma di interferenze mirate e volute quindi un problema "umano".

Anakin83 ha scritto:
No no in realtà si prendono tranquillamente anche con il decoder Sky, basta fare una ricerca tra gli altri canali Sat. Ho provato poco fa e si vedono. O meglio con un decoder con la nuova EPG sì perchè taglia molte meno frequenze dei decoder più vecchi e questa frequenza evidentemente la gestisce.
Solo che Sky non dirà mai della presenza dei due Eurosport FTA primo perchè è provvisiorio, secondo perchè se la gente lo sintonizza si rende conto che il 2 della frequenza Sky è una colossale fregatura visto che oscura e quell'altro no e quindi l'abbonato comincerebbe a farsi delle domande.
Comunque potrebbero rimanere a lungo su questa frequenza e FTA perchè la questione non è tecnica ma politica, non è un problema tecnico ma di interferenze mirate e volute quindi un problema "umano".

Quindi anche ricevibili con SkyBox! Non pensavo.
Tra l'altro anche a chi ha Sky fa guadagnare i match di Bundesliga in questi turni di Eurosport in FTA. :D

Anakin83 ha scritto:
ma c'è un thread dove si parla di questo problema??:eusa_think:

Magari mettono una codifica sui canali in settimana, visto che è un problema complicato ;)

E poi non so se le payTV che hanno ESP nel loto bouquet (e la stessa ESP) saranno contente di lasciare i canali FTA su Hotbird :evil5:

Eurosport 2 ha pobmmi sui diritti vedi bundesiga ma eurosport non vedo che probblema abba ha rimanere fta

Indietro
Alto Basso