Eurosport in chiaro su Hotbird

areggio ha scritto:
al limite in tutta Europa, perchè l'uplink non è certo in Italia...
Se come dicevano in un altro thread l'uplink è effettuato da Telespazio la stazione di terra è a Roma. Ma comunque solo Eurosport 1 è andato a nero per qualche secondo mentre il 2 è rimasto regolarmente in onda. Credo che il maltempo c'entri poco.

Sulla frequenza 12437h sono stati inseriti eurosport ed eurosport2 codificati come lo erano nella frequenza vecchia

eutelsat3c ha scritto:
Sulla frequenza 12437h sono stati inseriti eurosport ed eurosport2 codificati come lo erano nella frequenza vecchia
Vero ;)

Cmq intanto i canali ESP sono presenti su 3 frequenze diverse (2 codificate e 1 FTA) :5eek:

Ultima modifica:
Comunque siccome su Roma è previsto temporale da stasera a domenica, prepariamoci a problemi di segnale un pò ovunque visto che il 90% di quello che c'è su Hotbird proviene da Telespazio

Nazzaflu ha scritto:
Invece sul mio ricevitore Eurosport 2 è perfetto. Concordo sul fatto che sono assolutamente sopportabili e aggiungo che su alcune inquadrature è presente il problema mentre su altre (ad es. la principale del tennis) è assente.
Vero, al cambio dell'inquadratura il problema di scatti che ogni tanto si presenta sparisce, vabbè per me sono poco rilevanti.

Certo che inserire i vari eurosport sulla frequenza nella quale c'è stato l'oscuramento dei canali iraniani non mi sembra molto azzeccata, ok che altro spazio in giro non c'è ma per me è possibile il rischio di jamming.

Intanto, buona visione della bundesliga live in chiaro :)

E'ovvio che su sky sia criptata la Bundes sul 2HD...

Ora dovrei pescare il 2SD-NE e vedere, ma non ho voglia dopo 3 ore e 40 di tennis (sì, mi sono stancato io per loro) :D

@militoo
Ridi, ridi :D ... finchè puoi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso