Eurosport in chiaro su Hotbird

marcobremb ha scritto:
@militoo
Ridi, ridi :D ... finchè puoi

Ma hai problemi, scusa?
Ho solo riso di una cosa normale... e ci rido di nuovo. :lol:
E rido finchè posso e rimane Eurosport FTA su Hotbird. Se torna criptato (ovvio) non mi cambia la vita e soprattutto non viene voglia di pagare la pay-tv: stanne certo. :lol:

flown23go ha scritto:
xchè non è vero? se vuoi gli ripeto anche il messaggio....
No, no. E' come dici. E' questo il problema.

scalatore ha scritto:
si si solo sul tuo decoder.. Sullo sky box non si può vedere ESP2 NE.. :evil5:
Si può ricevere anche con lo Skybox. E proprio per questo mi sembra assurdo che non rida di Eurosport con schermo blu quando su un'altra frequenza, anche dello Skybox, è FTA. :lol:

flown23go ha scritto:
tutti a guardare la bundesliga a scrocco quando su sportitalia c'è l'eurolega... mah
La sto vedendo. Grande zapping stasera tra basket, tennis, calcio tra SI ed Eurosport.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Ma hai problemi, scusa?
Ho solo riso di una cosa normale... e ci rido di nuovo. :lol:

No, no. E' come dici. E' questo il problema.

Si può ricevere anche con lo Skybox. E proprio per questo mi sembra assurdo che non rida di Eurosport con schermo blu quando su un'altra frequenza, anche dello Skybox, è FTA. :lol:

La sto vedendo. Grande zapping stasera tra basket, tennis, calcio tra SI ed Eurosport.

Milito ma tu puoi ridere quanto vuoi come rido anch'io insimee a te..:D ma, forse, quello ha problemi..

marcobremb ha scritto:
Non ho nessun problema militoo ;)

Si fa solo per ridere no? :D

E allora? E' incomprensibile il tuo precedente. ;)
Cioè che significa "Ridi... finchè puoi!" è chiaro che "rido" finchè sono FTA.

Sulla foto: lo so che può vederli anche te... e mi fa piacere perchè anche chi ha solo lo Skybox ha potuto vedere la Bundes. ;)

marcobremb ha scritto:
No, non ho precedenti penali :D
Ma è tutto a posto stasera?! :D Sicuro? Mica Radwanska - Errani e Federer possono ridurre così! :D
Che c'entrano i precedenti penali. :lol:

militoo ha scritto:
Ma è tutto a posto stasera?! :D Sicuro? Mica Radwanska - Errani e Federer possono ridurre così! :D
Che c'entrano i precedenti penali. :lol:
Beh l'hai scritta tu così: "E'incomprensibile il tuo precedente" (penale?) :D :D :5eek:

Cmq 5 ore di tennis hanno fatto la loro parte :crybaby2:

Ciao a Tutti

Le frequenze dove sono ubicati i vari (ESP-ESP2-EUROSPORT2-ESP2 NE) si trovano su queste frequenze.

11240 V 27500 3/4 (ESP-ESP2-ESP2 NE)
11278 V 27500 3/4 (DVB-S2 (8PSK). (ESP HD-EUROSPORT HD)

Da circa un'ora li hanno attivato anche su una nuova frequenza che contiene gli stessi canali.
12437 H 27500 3/4 (ESP-ESP2-EUROSPORT2-ESP2 NE)

Le frequenze sono tutte attive.

Quindi c'e' un po' di caos.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ti faccio la foto? ;)
Ti assicuro che si vede...

Basta ricercarlo in altri canali SAT :evil5:

Confermo. Basta ricercarlo tra gli altri canali sat. Stasera ho visto a sprazzi l'anticipo di Bundes.

Non si vede su tutti i decoder, per esempio con PACE 820 HD non c'è. Dovrebbe vedersi sui myskyhd che hanno ricevuto l'ultimo aggiornamento (EPG HD) perchè hanno una tabella degli altri canali + ampia, ovviamente si vede con qualsiasi decoder "serio"

Riesco a vedere solo Eurosport su 11642, 27500 dove si vede Eurosport2?

Edit, trovato anche eurosport2.

Ultima modifica:
ilk ha scritto:
Non si vede su tutti i decoder, per esempio con PACE 820 HD non c'è. Dovrebbe vedersi sui myskyhd che hanno ricevuto l'ultimo aggiornamento (EPG HD) perchè hanno una tabella degli altri canali + ampia, ovviamente si vede con qualsiasi decoder "serio"

Infatti sul mio non si vede: si vedono sono eurosport hd/ eurosport hd2 che sono gli stessi del pacco sport.. Cosa devo fare per aggiornare sto baracco? Invece sul mio BELSAT 5100S HD.. si vede todos.. ;)

Indietro
Alto Basso