flown23go
Digital-Forum Gold Master
combinato con la ricerca canali nuova grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh credo nessuno se lo stia chiedendo anche se testerò anche la qualità gazzetta magari è migliorata è un po che non la guardo limassimomarcello ha scritto:Salve
Mi inserisco dopo 15 pagine (anche perchè non mi fa molta differenza), ma qual'è il motivo di questo periodo di FTA dei canali Eurosport? (scusate l'ignoranza...)
Bene comunque, in linea generale, per tutti![]()
Perchè la vecchia frequenza è sotto attaccomassimomarcello ha scritto:Salve
Mi inserisco dopo 15 pagine (anche perchè non mi fa molta differenza), ma qual'è il motivo di questo periodo di FTA dei canali Eurosport? (scusate l'ignoranza...)
Bene comunque, in linea generale, per tutti![]()
Quella nuova criptata è arrivata solo ieri sera eh...eutelsat3c ha scritto:io credo invece di no perchè per sostituire la vecchia, stanno usando un altra frequenza con i canali regolarmente criptati. Sulla frequenza in cui sono in chiaro, è gestita da Telespazio quindi non c'entra nulla con quelli criptati
Ohi...marcobremb ha scritto:Perchè la vecchia frequenza è sotto attacco![]()
Appunto... quindi per non rischiare lasciano FTA (e, parere mio, lo sarà ancora per un bel pò)eutelsat3c ha scritto:lo so ma credo che già sapevano di usare quella non penso che l'hanno deciso ieri
Io e flown l'abbiamo trovatofcmourinho ha scritto:perchè ****o non lo vedo col mio myskyhd? neanche in lista canali alternativa e con sw aggiornano?![]()
![]()
prova a rifare la ricerca canali è il quinto o quarto della listalo vedi subito anhce io non lo trovavo,....fcmourinho ha scritto:perchè ****o non lo vedo col mio myskyhd? neanche in lista canali alternativa e con sw aggiornano?![]()
![]()
scalatore ha scritto:Infatti sul mio non si vede: si vedono sono eurosport hd/ eurosport hd2 che sono gli stessi del pacco sport.. Cosa devo fare per aggiornare sto baracco? Invece sul mio BELSAT 5100S HD.. si vede todos..![]()
secondo me basta fare la ricerca dei canali...ilk ha scritto:non si può fare nulla perchè la tabella degli altri canali è decisa da sky e solo sui myskyhd (non so se tutti i modelli) nell'ultimo aggiornamento hanno deciso di ampliarla parzialmente. Gli altri decoder nisba almeno per ora. La loro politica è con il loro decoder si vede solo ciò che dicono loro...
flown23go ha scritto:secondo me basta fare la ricerca dei canali...