Eurosport in chiaro su Hotbird

Salve :D
Mi inserisco dopo 15 pagine (anche perchè non mi fa molta differenza), ma qual'è il motivo di questo periodo di FTA dei canali Eurosport? (scusate l'ignoranza...)

Bene comunque, in linea generale, per tutti ;)

massimomarcello ha scritto:
Mi inserisco dopo 15 pagine (anche perchè non mi fa molta differenza), ma qual'è il motivo di questo periodo di FTA dei canali Eurosport? (scusate l'ignoranza...)

boh credo nessuno se lo stia chiedendo anche se testerò anche la qualità gazzetta magari è migliorata è un po che non la guardo li

massimomarcello ha scritto:

Perchè la vecchia frequenza è sotto attacco ;)

io credo invece di no perchè per sostituire la vecchia, stanno usando un altra frequenza con i canali regolarmente criptati. Sulla frequenza in cui sono in chiaro, è gestita da Telespazio quindi non c'entra nulla con quelli criptati

ieri sera ho visto la partita di Bundes e devo dire che, pur essendo un canale sd, si vedeva abbastanza bene.per domani vedrò di sincronizzare l'audio del sito della Gazzetta con le immagini in tv, così me la guardo con commento in Italiano!:D

eutelsat3c ha scritto:
io credo invece di no perchè per sostituire la vecchia, stanno usando un altra frequenza con i canali regolarmente criptati. Sulla frequenza in cui sono in chiaro, è gestita da Telespazio quindi non c'entra nulla con quelli criptati
Quella nuova criptata è arrivata solo ieri sera eh...

lo so ma credo che già sapevano di usare quella non penso che l'hanno deciso ieri

eutelsat3c ha scritto:
lo so ma credo che già sapevano di usare quella non penso che l'hanno deciso ieri
Appunto... quindi per non rischiare lasciano FTA (e, parere mio, lo sarà ancora per un bel pò) ;)
Di certo no potrà rimanere FTA per sempre causa contratti con varie società/diritti

@massimomarcello
Politica ;)

se Euro2 avesse avuto anche i diritti per qualche gara della Liga avevamo fatto bingo!:D

marco quello che voglio dire io è che la 11642 non c'entra assolutamente niente con quella usata dai polacchi per trasmettere le versioni criptate di eurosport. una è gestita da telespazio e l'altra dai polacchi, quindi non ci azzeccano niente l'una con l'altra

perchè ****o non lo vedo col mio myskyhd? neanche in lista canali alternativa e con sw aggiornano?:mad: :mad:

Non c'entra niente Telespazio ;)
L'avranno richiesta a loro solo perchè avevano spazio libero per piazzarli provvisoriamente per alcuni paesi che soffrivano di più queste interferenze (Polonia e Grecia)...
Invece ieri sera l'hanno proprio cambiata con una nuova per tutte le lingue e codificata ;)

Ultima modifica:
fcmourinho ha scritto:
perchè ****o non lo vedo col mio myskyhd? neanche in lista canali alternativa e con sw aggiornano?:mad: :mad:
prova a rifare la ricerca canali è il quinto o quarto della listalo vedi subito anhce io non lo trovavo,....

scalatore ha scritto:
Infatti sul mio non si vede: si vedono sono eurosport hd/ eurosport hd2 che sono gli stessi del pacco sport.. Cosa devo fare per aggiornare sto baracco? Invece sul mio BELSAT 5100S HD.. si vede todos.. ;)

non si può fare nulla perchè la tabella degli altri canali è decisa da sky e solo sui myskyhd (non so se tutti i modelli) nell'ultimo aggiornamento hanno deciso di ampliarla parzialmente. Gli altri decoder nisba almeno per ora. La loro politica è con il loro decoder si vede solo ciò che dicono loro...

ilk ha scritto:
non si può fare nulla perchè la tabella degli altri canali è decisa da sky e solo sui myskyhd (non so se tutti i modelli) nell'ultimo aggiornamento hanno deciso di ampliarla parzialmente. Gli altri decoder nisba almeno per ora. La loro politica è con il loro decoder si vede solo ciò che dicono loro...
secondo me basta fare la ricerca dei canali...

cmq in italia un campo come friburgo-borussia dtm sarebbe stata rinviata all'istante nvece li con neve a dirotto campo semi bianco giocano come se niente fosse

flown23go ha scritto:
secondo me basta fare la ricerca dei canali...

Già fatta per scrupolo, ma lo sapevo che non c'erano, comunque li vedo con il Clarke

Indietro
Alto Basso