Piskyno89
Digital-Forum Master
comunque oggi verso le 17 era perfettamente visibile (col solo audio ambiente ovviamente) la replica di bayern monaco-bayer leverkusen. speriamo bene 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11642 H 27500luca63sat ha scritto:Scusate ma io non vedo...
o meglio mi sembrano essere tutti codificati...
potete indicare per un'ESP e un'ESP2 FTA frequenze complete di SID, VPID e APID?
Grazie. Saluti.
Se leggi il primo post avrai tutte le informazione per sintonizzare i 2 canali che sono sulla stessa frequenzaluca63sat ha scritto:Scusate ma io non vedo...
o meglio mi sembrano essere tutti codificati...
potete indicare per un'ESP e un'ESP2 FTA frequenze complete di SID, VPID e APID?
Grazie. Saluti.
nelle pagine indietro è già stato detto tipo un miliardo di volte...Pescarese ha scritto:non so se sia un problema solo mio ma su EUROSPORT2 NE L'audio in inglese fa da Audio Ambientale mentre quello in Polacco funziona regolarmente
Papu ha scritto:In teoria dura finchè dall'Iran disturbano. Ben venga attaccassero tutti i canali Sky... e li mettono in chiaro da un'altra parte.
E se fosse invece uno sgravo economico verso i greci?![]()
Certo,proprio la lingua che in tutta europa conosconoPapu ha scritto:Potrebbero anche non venire oscurati, o potrebbe rimanere Eurosport 1 magari solo in inglese.
agostino31 ha scritto:Certo,proprio la lingua che in tutta europa conoscono![]()
Giustissimovivio ha scritto:qua come era stato detto viene riportata la vicenda http://www.satkurier.pl/news/79515/eurosport-na-tp-po-irib-ratunek-na-zaklocenia-13e.html (in polacco ma traducibile ) . In pratica come era stato già detto il tp era quello dove stavano i canali irib tolti visto inasprimento sansioni contro l'iran. L'iran quindi ha iniziano azioni di disturbo su quella frequenza dove erano stati inserititi canali di eurosport e altri... ho capito giusto o no?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3204074#post3204074vivio ha scritto:per curiosità ( in sintesi e in maniera approssimata ) come vengano realizzate queste azioni di disturbo?
forse perchè gli anni passano e le tendenze anche...Papu ha scritto:ma ha perso visibilità (limitato ad Astra in tedesco) e si è magari mescolato e confuso tra la miriade di canali delle pay tv, perdendo da me l'ammirazione di quando era da solo e in chiaro.
agostino31 ha scritto:forse perchè gli anni passano e le tendenze anche...