Eurosport in chiaro su Hotbird

vivio ha scritto:
infatti.. cmq per chi fosse interessato ai canali eurosport sui 13°E mi sembra che la soluzione più economica era quella della pay tv olcso tv (Karta HELLO HD mi sembra circa 30 eur 6 mesi o 60 eur/ anno in Hd) ...

Ma lo sfizio è proprio vederlo in chiaro.
Poi se pure tra un minuto torna criptato, chissene...
Almeno per me... :D

dicevo così per dire se qualcuno era interessato... anche per me vale il gusto di vederlo fta o pace...

gianbot965 ha scritto:
No, forse perchè ormai è tutto...rovinato dalle pay tv europee.

Eurosport è nato in chiaro, inizialmente era stato praticamente fondato

dalle tv pubbliche europee (da qui anche il nome) , poi questi "benefattori"

delle pay lo hanno fagocitato, costringendo gli appassionati degli sport

trasmessi da Eurosport ad abbonarsi ad una miriade di canali inutili (e che

nessuno guarda) per poter vedere quel poco che gli interessa, trasmesso da

Eurosport: solo i tedeschi si comportano differentemente, lasciano le cose

come stavano, ma si sa, quelli bravi siamo noi :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Devi lamentarti con TF1 :evil5:

Ragazzi io non riesco a credere che per 15 giorni Eurosport ed Eurosport 2 siano in FTA! Fino a quanto durerà e poi Eurosport ha i diritti di trasmissione all'estero dei suoi programmi?

Raga, bundesliga a parte eurosport ed eurosport 2 possono stare tranquillamente fta.
Allora perchè Rai Sport 1 e Rai Sport 2 sono fta?
Tanto alla fine sempre le stesse cose trasmettono.

Hai ragione! C'è l'Ekstraklasa polacca e i campionati cinese e jappo in più comunque ;) Sci alpino e Mondiali Calcio a 5 visibili sia su Eurosport che Rai Sport :)

catalunyalliure ha scritto:
Fino a quanto durerà e poi Eurosport ha i diritti di trasmissione all'estero dei suoi programmi?
ovviamente no:evil5: :evil5:
superbari ha scritto:
Raga, bundesliga a parte eurosport ed eurosport 2 possono stare tranquillamente fta.
Allora perchè Rai Sport 1 e Rai Sport 2 sono fta?
Tanto alla fine sempre le stesse cose trasmettono.
eurosport tanto per dire trasmette la bundesliga che in quasi tutta europa va pay...

Tanto per chiarire, solo Eurosport 1 può stare in chiaro visto che ha i diritti dell'eurovisione, poi se non lo fa è per via di un tornaconto economico.
Eurosport 2 invece non detiene diritti dell'eurovisione quindi la situazione è ben diversa, quindi o si prendono diritti per l'estero che costano il doppio o addirittura il triplo o deve criptare ;)

noel77 ha scritto:
Tanto per chiarire, solo Eurosport 1 può stare in chiaro visto che ha i diritti dell'eurovisione, poi se non lo fa è per via di un tornaconto economico.
Eurosport 2 invece non detiene diritti dell'eurovisione quindi la situazione è ben diversa, quindi o si prendono diritti per l'estero che costano il doppio o addirittura il triplo o deve criptare ;)

eurosport 2, tolta la bundesliga e pochissimi altri eventi, ha i diritti per tutta europa di ciò che trasmette, quindi potrebbe tranquillamente stare in chiaro se non fosse per il campionato tedesco

Gisko77 ha scritto:
eurosport 2, tolta la bundesliga e pochissimi altri eventi, ha i diritti per tutta europa di ciò che trasmette, quindi potrebbe tranquillamente stare in chiaro se non fosse per il campionato tedesco
Dimenticate il fatto che Hotbird si vede anche fuori dall'Europa???

In questo momento eurosport 2 ha l'immagine ferma sulle bocce, con una righina orizzontale in basso. Regolare invece eurosport con il biliardo.

Edit: Ripristinato eurosport 2 :)

Ultima modifica:
Ieri ho notato che Eurosport in tedesco su Astra ha il logo tutto bianco mentre l'Eurosport che è in chiaro su Hotbird è a colori. A parte questo, per riepilogare, come cambia la programmazione tra le varie versioni di Eurosport? Se non tralasio qualcosa le versioni che interessano a noi sono:

Eurosport Sky Italia
Eurosport in chiaro Hotbird
Eurosport tedesco Astra
Eurosport HD.

Eurosport 2 Sky Italia
Eurosport 2 in chiaro Hotbird
Eurosport 2 HD.

Papu ha scritto:
Ieri ho notato che Eurosport in tedesco su Astra ha il logo tutto bianco mentre l'Eurosport che è in chiaro su Hotbird è a colori.

Da qualche anno il logo di eurosport deutschland è bianco, ma durante le dirette è a colori come quello della versione international. ;)

Ciao a tutti sono nuovo del forum, comunque io penso che eurosport abbia i diritti per trasmettere in eurovisione altrimenti questi giorni in chiaro li pagherebbe salati in multe

Indietro
Alto Basso