Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, l'anno scorso c'è andata bene, il secondo posto ha fatto tutti contenti!Anakin83 ha scritto:Il problema non si pone, in quanto la RAI non vuole sostenere i costi della manifestazione, quindi spera sempre che il cantante italiano non vinca
LorisTV ha scritto:L'Ariston ha una capienza di appena 1900 posti, non ci siamo con i numeri dell'ESC, anche i teatri di cinecittà non sono poi così grandi (il teatro 5, quello dell'ultimo show di Fiorello, tiene circa 2500 persone). Per l'eurovision serve un posto da almeno 10 mila persone, per questo l'unico che mi è venuto in mente è il PalaOlimpico che, tra l'altro, dovrebbe avere le infrastrutture di rete per la tv già pronte (utilizzato per le olimpiadi) e è a due passi dal centro ricerche Rai. Poi volendo li attaccato c'è lo stadio olimpico (capienza 27000 persone ma non è coperto)
dovrebbe essere proprio il 5Anakin83 ha scritto:Io so che lo studio di Cinecittà (dove fanno Amici il serale, non mi ricordo il numero) è il studio televisivo più grande d'Europa. Non so che capienza possa avere, di certo più di qualche migliaio ovviamente no, è pur sempre uno studio tv
LorisTV ha scritto:Infatti, l'anno scorso c'è andata bene, il secondo posto ha fatto tutti contenti!.
adriaho ha scritto:però io sapevo che non c'è nessun obbligo di organizzazione da parte del vincitore... diciamo che in altre nazioni farebbero carte false pur di vincere e avere l'onore di organizzare una manifestazione del genere...
LorisTV ha scritto:E' arrivato il momento, domani sera durante la serata finale del festival di Sanremo sarà dato l'annuncio del partecipante italiano all'Eurovision song contest 2012. Ospiti della serata i vincitori dell'anno scorso Ell & Nikki (che però pare non si esibiranno)
Nell'attesa ho modificato il primo post di questa discussione inserendo tutte le informazioni al momento disponibili sui paesi partecipanti, cantanti e canzoni selezionati. Basta cliccare sulla mia firmacercherò di tenerlo più aggiornato possibile
Non è detto, quest'anno pare siano orientati a portare uno dei big, deciderà comunque una giuria interna alla Rai, anzi probabilmente ha già decisoDigitalpuglia ha scritto:Va direttamente il vincitore di Sanremo Giovani giusto?
LorisTV ha scritto:Non è detto, quest'anno pare siano orientati a portare uno dei big, deciderà comunque una giuria interna alla Rai, anzi probabilmente ha già deciso
Se usciranno anticipazioni vi farò sapere
LorisTV ha scritto:Non è detto, quest'anno pare siano orientati a portare uno dei big, deciderà comunque una giuria interna alla Rai, anzi probabilmente ha già deciso
Se usciranno anticipazioni vi farò sapere