Eurovision Song Contest 2012: l'Italia ci sarà

Grazie per le risposte sui canali SKY! Non vi quoto tutti perché sennò succede un pastrocchio!! :D

Purtroppo sabato non potrò seguirla...
Sapete se sarà disponibile su Rai Replay? Se ricordo bene l'anno scorso c'era...

anto1 ha scritto:
Per comunicare i nostri televoti sabato chi si collegherà con Bakù per l'Italia? :)

Ivan Bacchi, attore e conduttore di un programma su Rai Scuola

@ Electronica

Sarà disponibile su Rai Replay dal giorno successivo, oppure sul sito eurovision.tv pochi minuti dopo la fine della diretta (in quest'ultimo caso senza commento).

Ma voi sapete che l'ultima volta che abbiamo vinto il song contest era nel 1990 con Toto Cutugno?! E' davvero ora di vincere!:icon_bounce:

Vabbe ma a quanti ESC abbiamo partecipato dopo il 1990? pochi mi sa :p
cmq si una vittoria ci starebbe bene, siamo indietro! :)

Anakin83 ha scritto:
Abbiamo gli stessi gusti :p io ci metto anche la Finlandia. Oh tutte le mie preferite le hanno subite segate!
Sì, anche quella era carina, forse il fatto che fosse in svedese non l'ha aiutata. E alla fine nemmeno quella di San Marino era poi tanto male.

Invece le nonnine russe (che sono passate) e il duo austriaco (che non è passato) erano buoni solo per ridere, ma niente più.
Woki mit deim Popo, woki mit deim pouh pouh! :lol:

Ah, e ho visto solo ora l'esibizione (che mi ero perso martedì) e anche il videoclip di Euro neuro (Montenegro). Confermo che quello stava totalmente fuori... :rolleyes: :D

emuLOAD ha scritto:
Vabbe ma a quanti ESC abbiamo partecipato dopo il 1990? pochi mi sa :p
cmq si una vittoria ci starebbe bene, siamo indietro! :)
però la maggior parte degli anni non abbiamo partecipato... Penso che qualche edizione altrimenti l'avremmo vinta.

adriaho ha scritto:
però la maggior parte degli anni non abbiamo partecipato... Penso che qualche edizione altrimenti l'avremmo vinta.

Mi pare che prima dello scorso anno l'Italia non ci partecipava da circa 14 anni, ma non mi dovrei sbagliare di molto!

Comunque stasera noi dall'Italia possiamo votare? ..vorrei poter votare per la Svezia! :D

A me son piaciute le canzoni della Svizzera e di Israele (che purtroppo sono state eliminate) e Cipro (che per fortuna è passata in finale) e così sabato tiferò per Cipro!! ;)

Infatti ho sentito un pezzo della canzone di Nina Zilli e non mi è piaciuto per niente (per usare un eufemismo). :D

Quindi secondo me non c'è il rischio che vinca l'Italia e nemmeno che arrivi seconda (naturalmente è una mia personale opinione). :icon_cool:

C'è una remota possibilità di seguire la semifinale di stasera in qualche modo? (purtroppo non ho una parabola a portata di mano stavolta...)

DDTV ha scritto:
C'è una remota possibilità di seguire la semifinale di stasera in qualche modo? (purtroppo non ho una parabola a portata di mano stavolta...)

streaming su smtvsanmarino.sm (con commento in italiano) oppure eurovision.tv (audio originale)
oppure sulla stessa Sanmarinotv (lcn 73 del digitale terrestre) se abiti più o meno tra Pesaro e Bologna oppure su altre tv estere se abiti in zone di confine (tipo io che abito al confine tra Veneto e FriuliVG riesco a prendere la tv slovena).

Nuova sorpresa dell'utim'ora in casa Rai: Filippo Solibello e Marco Ardemagni saranno affiancati da una voce femminile per il commento della finale dell'Eurovision, con loro ci sarà Arisa ;)

Bella notizia Arisa.
Quindi qualcuno ha un vademecum sulle emittenti che trasmetteranno con certezza la semifinale di stasera magari anche quelle sintonizzabili o incluse nella numerazione Sky?

Anche su Tvr la tv romena verrà trasmessa la seconda semifinale? La prima è stata già trasmessa

Per quanto riguarda Sky la semifinale di stasera dovrebbe andare sulla tv greca ERT canale 556, rumena TVR canale 558 ed olandese BVN canale 548. Per la TVR ho verificato personalmente sulla guidatv

Indietro
Alto Basso