anto1
Digital-Forum Master
Per comunicare i nostri televoti sabato chi si collegherà con Bakù per l'Italia? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anto1 ha scritto:Per comunicare i nostri televoti sabato chi si collegherà con Bakù per l'Italia?![]()
Sì, anche quella era carina, forse il fatto che fosse in svedese non l'ha aiutata. E alla fine nemmeno quella di San Marino era poi tanto male.Anakin83 ha scritto:Abbiamo gli stessi gustiio ci metto anche la Finlandia. Oh tutte le mie preferite le hanno subite segate!
però la maggior parte degli anni non abbiamo partecipato... Penso che qualche edizione altrimenti l'avremmo vinta.emuLOAD ha scritto:Vabbe ma a quanti ESC abbiamo partecipato dopo il 1990? pochi mi sa
cmq si una vittoria ci starebbe bene, siamo indietro!![]()
adriaho ha scritto:però la maggior parte degli anni non abbiamo partecipato... Penso che qualche edizione altrimenti l'avremmo vinta.
no.REDNEX ha scritto:Comunque stasera noi dall'Italia possiamo votare? ..vorrei poter votare per la Svezia!![]()
DDTV ha scritto:C'è una remota possibilità di seguire la semifinale di stasera in qualche modo? (purtroppo non ho una parabola a portata di mano stavolta...)