Ti ringrazio. Ma possibile che nessuna radio italiana trasmetta la manifestazione?LorisTV ha scritto:1) i canali tedeschi di sicuro
2) radio san marino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio. Ma possibile che nessuna radio italiana trasmetta la manifestazione?LorisTV ha scritto:1) i canali tedeschi di sicuro
2) radio san marino
Delle prime sì, delle ultime eliminerei quasi tutte dalla Turchia in poi (tranne la Norvegia).LorisTV ha scritto:Comuque ragazzi molta più qualità stasera, meriterebbero quasi tutte la finale. Ci è capitata proprio la semifinale sbagliata l'altro giorno su Rai 5
LorisTV ha scritto:Comuque ragazzi molta più qualità stasera, meriterebbero quasi tutte la finale. Ci è capitata proprio la semifinale sbagliata l'altro giorno su Rai 5
Evviva la sincerità...ERCOLINO ha scritto:
sopron ha scritto:ma che è? ma è finito? su slo2 c'è sempre pubblicità adesso mah
ohhh che scarsi che sono: hanno sacrificato quasi 10 minuti alla pubblicità tagliando di brutto la manifestazione...cmq buona qualità delle immagini, Rai5 era pietoso.
si anch'io sto segundo su slo 2, per essere SD qualità molto buonasopron ha scritto:ma che è? ma è finito? su slo2 c'è sempre pubblicità adesso mah
ohhh che scarsi che sono: hanno sacrificato quasi 10 minuti alla pubblicità tagliando di brutto la manifestazione...cmq buona qualità delle immagini, Rai5 era pietoso.
LorisTV ha scritto:si anch'io sto segundo su slo 2, per essere SD qualità molto buona
parole santesopron ha scritto:allora tocchiamo con mano il valore di h264!perché come risoluzione (full pal) e bitrate siamo pari, credo...davvero fa miracoli questo compressore
anzi rai5 ha qualcosina in più come bitrate, ma non basta per evitare la qualità vhs.
E invece sono passate tutte, ma proprio tutte (anzi no, la Slovacchia no)...ale83_webmaster ha scritto:Delle ultime eliminerei quasi tutte dalla Turchia in poi (tranne la Norvegia).
Concordo, delle altre eliminate non è che mi dispiaccia poi tanto (forse solo quella dei Paesi Bassi era un po' più carina delle altre, ma niente di più).LorisTV ha scritto:Peccato per la Slovenia, a me piaceva molto
io ho beccato una radio di non so quale stato dell'est sugli 810 kHz...Euplio ha scritto:2) C'è qualche radio che trasmette la manifestazione?
Euplio ha scritto:Due domande:
1) ma nessun canale trasmette la diretta in Hd?
2) C'è qualche radio che trasmette la manifestazione?