ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Grande novità da SMtv San Marino.
Quest'anno, oltre alla solita diretta sul digitale terrestre, streaming e radio, tutte e tre le serate saranno trasmesse anche via satellite.
Quasi quasi a questo punto me lo compro un decoder satellitare FTA, dato che l'anno scorso Sky ha rivoluto il suo indietro e mi secca seguire per il secondo anno di fila due serate su tre in streaming.
Anche se poi dovrei anche far dare un'occhiata alla parabola, dato che quando fecero i lavori per mettere la guaina impermeabile sul tetto del mio condominio, gli operai me la spostarono e poi la rimisero a posto alla men peggio (ma il segnale poi non era più perfetto come prima).
EDIT: Giusto per completezza d'informazione...
Quest'anno, oltre alla solita diretta sul digitale terrestre, streaming e radio, tutte e tre le serate saranno trasmesse anche via satellite.
Quasi quasi a questo punto me lo compro un decoder satellitare FTA, dato che l'anno scorso Sky ha rivoluto il suo indietro e mi secca seguire per il secondo anno di fila due serate su tre in streaming.
Anche se poi dovrei anche far dare un'occhiata alla parabola, dato che quando fecero i lavori per mettere la guaina impermeabile sul tetto del mio condominio, gli operai me la spostarono e poi la rimisero a posto alla men peggio (ma il segnale poi non era più perfetto come prima).
EDIT: Giusto per completezza d'informazione...
La Francia è vero che trasmetterà solo la seconda semifinale in tv su France Ô, ma la prima verrà comunque trasmessa in streaming sul sito di France 3. Noi invece dobbiamo affidarci alla tv svizzera o sanmarinese per sentire un commento in italiano della seconda semifinale...Poi comunque delle Big 5 solo Italia e Spagna trasmettono una sola semifinale (quest'anno anche la Francia, mentre l'anno scorso le ha trasmesse entrambe)
Ultima modifica: