AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Ho sentito le canzoni della prima semifinale. Quelle che mi piacciono di più sono Estonia, Danimarca, Russia e Serbia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ho sentite ancora poche per ora, ma la Russia piace molto anche a me. Inutile dire che, pur non amando Mengoni alla follia, la sua canzone è una delle più belle comunque. E' tutta in italiano però, chissà se pagherà...Ho sentito le canzoni della prima semifinale. Quelle che mi piacciono di più sono Estonia, Danimarca, Russia e Serbia.
se vuoi del trashume ai all'edizione 2006Ne ho sentite ancora poche per ora, ma la Russia piace molto anche a me. Inutile dire che, pur non amando Mengoni alla follia, la sua canzone è una delle più belle comunque. E' tutta in italiano però, chissà se pagherà...
Come vi sembra il livello delle canzoni quest'anno in generale? Sempre eurotrash come gli anni scorsi?![]()
![]()
D'accordo con te, ma prima ci aggiungerei l'Ucraina con Zlata Ognevich che è diventata la mia preferita in assoluto.Ho sentito le canzoni della prima semifinale. Quelle che mi piacciono di più sono Estonia, Danimarca, Russia e Serbia.
in teoria si, ma dubito che san marino vinca, poi bisogna vedere la canzone, se bella perche' no
E infatti sia su Spotify che su iTunes la sua canzone è la più popolare insieme a Slovenia e Russia. La canzone non dice molto manco a me ma diciamo che è carina e lei non è bruttaPurtroppo (perché non mi piace) la superfavorita danese stasera è andata bene, a differenza delle prove dei giorni scorsi.
A me piacciono tanto Spagna in primiss e poi UK.
Qualcuno sà dove lo trasmettono in HD sul sat?
Grazie
Scusate, Rai 5 trasmette la prima semi finale e Rai 2 la serata finale: la seconda semifinale invece?
Ok grazieÈ obbligatorio trasmettere solo la semifinale in cui una nazione può votareQuindi, dato che l'Italia può votare nella prima semifinale, la Rai deve trasmettere questa. La seconda semifinale, se l'ESC non fosse visto come un peso, potrebbero mandarla in onda tranquillamente...
Sul sat puoi cmq vederla su San Marino TV.