Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le hai viste come erano conciate? Alla finale nazionale il loro abbigliamento aveva un senso (come detto anche da Federica Gentile in diretta, dovevano rappresentare un angelo e un diavolo), ma la loro mise mostrata a Malmö che significava?Coma hanno fatto ad uscire le serbe?![]()
Mi piacerebbe capire con quale criterio la RAI ha deciso di mandare in onda su RAI 5 la 1°semifinale, non la seconda, e la finalissima. Io avrei puntuto capire se nella 1°semifinale si fosse esibito il concorrente italiano, ma visto che così non è stato, questa scelta non ha alcun senso.STV Sveriges Television. Va anche in HD in molte nazioni, noi dobbiamo accontentarci della finale, ma è già qualcosa rispetto agli anni scorsi.
Mi piace l'impostazione che sta dando STV, meno effetti speciali o fuochi d'artificio come a Baku l'anno scorso ma uno spettacolo elegante con una bella scenografia e il cantante che canta in mezzo all'arena, mi piace!bello l'opening di Loreen con i bambini, le canzoni sono più belle dell'anno scorso secondo me.
Se mai faranno l'ESC in Francia o in Svizzera o a San Marino o perchè no in Italia mi riprometto di andarci dal vivo![]()
A me sono piaciute, ed anche la canzone.Ma le hai viste come erano conciate? Alla finale nazionale il loro abbigliamento aveva un senso (come detto anche da Federica Gentile in diretta, dovevano rappresentare un angelo e un diavolo), ma la loro mise mostrata a Malmö che significava?
Poi, lasciando perdere quest'aspetto secondario, la canzone non ha mai convinto più di tanto fin dall'inizio.
La prima semifinale era obbligata a trasmetterla, perché votava l'Italia. La seconda, invece, era facoltativa, ma nessuno gli impediva di trasmetterla comunque e non gli costava assolutamente nulla.Mi piacerebbe capire con quale criterio la RAI ha deciso di mandare in onda su RAI 5 la 1°semifinale, non la seconda, e la finalissima. Io avrei puntuto capire se nella 1°semifinale si fosse esibito il concorrente italiano, ma visto che così non è stato, questa scelta non ha alcun senso.
È poi certo che la finalissima vada in HD?
Sto anche pensando che solo la RAI abbia interrotto lo spettacolo per mandare la pubblicità!
A dire il vero anche a me in fondo un po' piaceva la canzone e l'ho canticchiata spesso in questi due mesi da quando è stata presentata, però la loro esibizione a Malmö non mi ha mai convinto fin dalla prima prova.A me sono piaciute, ed anche la canzone.
Perchè sono degli incopetenti, perchè RAI non è guidata da editori che capiscono di dinamiche televisive ma da burocrati politicizzati che sprecano le molte risorse della RAI (perchè RAI un bel po' di risorse, più di altre tv di stato straniere) che non comprendono affatto l'importanza prima di tutto televisiva dell'ESC - è il programma più visto in Europa, più delle finale di Champions League per dirne una - ma anche sociale e culturale di una manifestazione del genere, per non parlare delle implicazioni turistiche. E' come una brutta copia del festival di Sanremo per noi italiani, quando in realtà dovrebbe essere il contrario come concezione.Non che mi interessi molto della cosa ma dato che hanno dato la semifinale su RAI 5 perchè non fare lo stesso con la seconda ? Questo dimostra quanto la RAI ci tenga alle poche manifestazioni rimaste a sua disposizione e nello scontentare gli abbonati.
Ma infatti la mia era una battuta ironica.A me non interessa neanche quello ma penso che una cosa live abbia sempre la precedenza rispetto alle registrazioni, se Ramsey andasse in onda un altro giorno di sicuro non succedeva niente![]()
Giovedì c'è The voice su Rai2, che come pubblico è in larga parte simile all'ESCGiovedì c'è Gordon Ramsay su Rai 5, secondo te cos'è più importante?![]()
in Italia no, solo in Emilia Romagna dove arrivano i 102.7 di Radio San Marino...MA la copertura radiofonica della manifestazione non esiste?
... pessima la risoluzione di Rai 5.