Eurovision Song Contest 2013

Questo è uno che ha fatto il conservatorio in Italia e ha cantato anche insieme a Bocelli, eh... :lol:
E purtroppo non sto scherzando. :eusa_doh:

Scherzi a parte, è un controtenore (o sopranista che dir si voglia).
Diciamo che è da apprezzare che un cantante lirico si sia messo in gioco in una manifestazione prevalentemente pop, però poi in effetti non si può sentire... :eusa_shifty:

Ragazzi per farla molto semplice, Mengoni lo vediamo in finale oppure anche prima?

Lo spettacolo pensate sia realizzato in HD anche se Rai 5 lo manda in SD?
A produrlo é la TV svedese: come si chiama?

Lo spettacolo pensate sia realizzato in HD anche se Rai 5 lo manda in SD?
A produrlo é la TV svedese: come si chiama?
STV Sveriges Television. Va anche in HD in molte nazioni, noi dobbiamo accontentarci della finale, ma è già qualcosa rispetto agli anni scorsi.
Mi piace l'impostazione che sta dando STV, meno effetti speciali o fuochi d'artificio come a Baku l'anno scorso ma uno spettacolo elegante con una bella scenografia e il cantante che canta in mezzo all'arena, mi piace! ;) bello l'opening di Loreen con i bambini, le canzoni sono più belle dell'anno scorso secondo me.
Se mai faranno l'ESC in Francia o in Svizzera o a San Marino o perchè no in Italia mi riprometto di andarci dal vivo :D:D

STV Sveriges Television. Va anche in HD in molte nazioni, noi dobbiamo accontentarci della finale, ma è già qualcosa rispetto agli anni scorsi.
Mi piace l'impostazione che sta dando STV, meno effetti speciali o fuochi d'artificio come a Baku l'anno scorso ma uno spettacolo elegante con una bella scenografia e il cantante che canta in mezzo all'arena, mi piace! ;) bello l'opening di Loreen con i bambini, le canzoni sono più belle dell'anno scorso secondo me.
Se mai faranno l'ESC in Francia o in Svizzera o a San Marino o perchè no in Italia mi riprometto di andarci dal vivo :D:D

In HD anche qui in Albania su RtshHD terrestre.

Spettacolo molto più televisivo quest'anno, concordo con Anakin83! Mi sono piaciute Russia, Ucraina e l'atmosfera di Anouk ;)

P.S. Niente pubblicità durante l'interval act :happy3:

Personalmente mi spiace per la Slovenia e la Serbia ma vabbè :)

Oltre a quelli citati prima aggiungo la Germania con i Cascada ;)
Vediamo Giovedì ;)

Indietro
Alto Basso