Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona finale a tutti, sarà senza dubbio una delle finali più belle di sempre, a livello musicale, televisivo e tecnico. Anche di polemiche, probabilmente. Sia che vinca la favorita biologica, sia che vinca la favorita con la barba. A sto punto spero che vinca il duo olandese.
A me la canzone degli olandesi ricorda due canzoni..una è vecchia vecchia e mi riferisco alla musica, l'altra più recente e mi riferisco alla voce. I titoli? A ricordarlidi quella recente ricordo il video del tizio nudo attaccato al muro tutto dipinto che poi si aggiunge anche una donna. Quella vecchia invece è molto famosa e mi sembra strano che nessuno abbia notato questa somiglianza.
Io non ho visto nessuna puntata della manifestazione, probabilmente questa sera lo guardesò un po'.Di quella recente ricordo il video del tizio nudo attaccato al muro tutto dipinto che poi si aggiunge anche una donna.
A che ora finirà circa? L'orario 21.00-00.15 sarà rispettato? Non ricordo l'anno scorso...
sono meno nazioni cmq non è che se si sfondano le tre ore casca il mondo...A che ora finirà circa? L'orario 21.00-00.15 sarà rispettato? Non ricordo l'anno scorso...
Vabbè, ma rispetto all'anno scorso ci son solo 2 nazioni in meno, quindi penso che finirà ugualmente verso le 00.20.sono meno nazioni cmq non è che se si sfondano le tre ore casca il mondo...
ma non possiamo votarla, questo è il paradosso!#Vote16EmmaItalyESC è già il top trend di twitter, ancora prima della diretta.
Buon Eurovision a tutti, che sia il migliore di sempre. DR TV ha fatto il meglio finora.
sono meno nazioni cmq non è che se si sfondano le tre ore casca il mondo...
la canzone olandese e Every Breathe You take dei Police
ma non possiamo votarla, questo è il paradosso!
Perché paradosso? È la cosa più bella, anche perché sennò i paesini più piccoli non vincerebbero mai....!
E' un paradosso che in Italia si lanci un hashtag del genere... E in questo caso ha ragione...
Sti 2 già stanno chiaccherando troppo..come fanno sempre su radio deejay![]()