Eurovision Song Contest 2014

Buona finale a tutti, sarà senza dubbio una delle finali più belle di sempre, a livello musicale, televisivo e tecnico. Anche di polemiche, probabilmente. Sia che vinca la favorita biologica, sia che vinca la favorita con la barba. A sto punto spero che vinca il duo olandese.

A me la canzone degli olandesi ricorda due canzoni..una è vecchia vecchia e mi riferisco alla musica, l'altra più recente e mi riferisco alla voce. I titoli? A ricordarli :laughing7: di quella recente ricordo il video del tizio nudo attaccato al muro tutto dipinto che poi si aggiunge anche una donna. Quella vecchia invece è molto famosa e mi sembra strano che nessuno abbia notato questa somiglianza.

A me la canzone degli olandesi ricorda due canzoni..una è vecchia vecchia e mi riferisco alla musica, l'altra più recente e mi riferisco alla voce. I titoli? A ricordarli :laughing7: di quella recente ricordo il video del tizio nudo attaccato al muro tutto dipinto che poi si aggiunge anche una donna. Quella vecchia invece è molto famosa e mi sembra strano che nessuno abbia notato questa somiglianza.

la canzone olandese e Every Breathe You take dei Police

Di quella recente ricordo il video del tizio nudo attaccato al muro tutto dipinto che poi si aggiunge anche una donna.
Io non ho visto nessuna puntata della manifestazione, probabilmente questa sera lo guardesò un po'.
Cmq ti riferisci a questa canzone del 2011 ;)

A che ora finirà circa? L'orario 21.00-00.15 sarà rispettato? Non ricordo l'anno scorso...

#Vote16EmmaItalyESC è già il top trend di twitter, ancora prima della diretta.
Buon Eurovision a tutti, che sia il migliore di sempre. DR TV ha fatto il meglio finora.

Sti 2 già stanno chiaccherando troppo..come fanno sempre su radio deejay :doubt:

E' un paradosso che in Italia si lanci un hashtag del genere... E in questo caso ha ragione...

Ah intendeva quel "paradosso"! :D ok Diciamo che quell'hashtag sarà molto diffuso tra gli italiani residenti all'estero! ;) qua da noi ha poco senso... anzi, non ne ha proprio....

Sti 2 già stanno chiaccherando troppo..come fanno sempre su radio deejay :doubt:

Concordo :thumbup:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mi sembrava che sotto l'ascella sinistra di Emma la maglia si fosse bucata.... :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso