Eurovision Song Contest 2015

Anche a me è piaciuto, ben montato, belle immagini che io non avevo mai visto personalmente. Belle interviste. Peccato per la seconda serata, peccato soprattutto per stasera però...

Le quote ormai si sono stabilizzate a poche ore dall'inizio della manifestazione
Svezia @ 3.00
Italia @ 4.50
Russia @ 7.00
Australia @ 8.50
Estonia @ 10.00

Tutte le altre sono sopra i 20.

Buon Eurovision a tutti!

Vorrei vedere le quote se Mansino si esibisse con una foto di quattro statue invece che con tutta la scenografica performance prevista... :laughing7:
Va a finire che verrà premiato per la forma... :doubt: Speriamo che le voci de Il Volo spazzino via questo pericolo :D
Grazie Anakin per le quote!

Buon ESC a tutti ;)

Vorrei vedere le quote se Mansino si esibisse con una foto di quattro statue invece che con tutta la scenografica performance prevista... :laughing7:
Va a finire che verrà premiato per la forma... :doubt: Speriamo che le voci de Il Volo spazzino via questo pericolo :D
Grazie Anakin per le quote!

Buon ESC a tutti ;)

O perchè obiettivamente è molto bello. O la solita coalizione dei paesi scandinavi. Io credo che Il Volo abbiano una canzone migliore. ;)

Sì lo so, e a differenza della Rai, hanno ascoltato le richieste dei telespettatori aumentando risoluzione video e qualità audio :)

Mi sono innamorato della canzone ed esibizione della Russia cavolo!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Hanno eliminato uno di quelli che non mi dispiacevano, ma va beh, bella serata, anche se i tagli di San Marino Rtv mi hanno sorpreso (fortuna che gli altri canali hanno atteso la fine).

Sbaglio o quando hanno nominato e fatto sentire il pezzetto dell'Italia c'è stato molto entusiasmo da parte del pubblico? :) ;)

Hanno eliminato uno di quelli che non mi dispiacevano, ma va beh, bella serata, anche se i tagli di San Marino Rtv mi hanno sorpreso (fortuna che gli altri canali hanno atteso la fine).

Sbaglio o quando hanno nominato e fatto sentire il pezzetto dell'Italia c'è stato molto entusiasmo da parte del pubblico? :) ;)
C'è stato proprio un boato alla clip nostra. Speriamo... Sono contento per la Romania e Albania di Elhaida visto che la conosciamo

Mi spiace per l'Olanda, che portava un brano valido.
Poi la Macedonia..... era la canzone che mi piaceva più di tutte; hanno pagato una rappresentazione pessima.
Ma avevano tarato bene i microfoni? Tornati a casa.....

Rispetto alle ultime edizioni cui eravamo abituati (a partire da Baku 2012 e i suoi 55 milioni di euro spesi per tre serate, ma anche quelle scandinave), qua l'evento è stato più sobrio, meno giochi di luci, palco austero, luci fisse, conduzione quasi assente (ha parlato più Conchita delle tre "grazie") e risultati finali detti in due minuti. Non ho visto l'interval act perchè SMTV ha mandato la pubblicità. La filarmonica ORF immancabile visto che siamo a Vienna. Forse è più vicino al nostro gusto. Vedremo sabato cosa sarà.

L'interval act sarebbe la pausa lunga durante il televoto?
Hanno fatto vedere un simpatico video di alcuni animali a cui hanno attaccato una telecamerina addosso e li hanno fatti girare per Vienna, in sottofondo c'erano alcune canzoni (versione strumentale) degli ESC passati, tra cui quella di Nina Zilli e quella di Sebalter (Svizzera) dello scorso anno.
Poi hanno salutato e intervistato Edurne, Lisa Angell e Guy Sebastian (ovvero i cantanti dei paesi in finale ma con diritto di voto nella prima semifinale)

Gran bel lavoro quello di ORF!! Mi piace assai questo ESC..
E grazie a RtvSanMarino per la diretta e per il saluto che i commentatori hanno riservato al pubblico italiano..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hanno caricato il video della seconda prova completa l'immagine è statica e in tv avremo una percezione diversa però cavolo a me piace :laughing7:

https://www.youtube.com/watch?v=2XOynCoNF5I

e si esibiranno nella 2 parte della finale cioè dove vengono il 99% delle canzoni vincitrici (tranne l'anno scorso con Conchita 9° su 26° xD)

Indietro
Alto Basso