Anakin83
Digital-Forum Friend
Anche a me è piaciuto, ben montato, belle immagini che io non avevo mai visto personalmente. Belle interviste. Peccato per la seconda serata, peccato soprattutto per stasera però...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei vedere le quote se Mansino si esibisse con una foto di quattro statue invece che con tutta la scenografica performance prevista...
Va a finire che verrà premiato per la forma...Speriamo che le voci de Il Volo spazzino via questo pericolo
Grazie Anakin per le quote!
Buon ESC a tutti![]()
O perchè obiettivamente è molto bello. O la solita coalizione dei paesi scandinavi. Io credo che Il Volo abbiano una canzone migliore.![]()
PS: W la tv di San Marino, che da oggi si vede bene!!!![]()
PS: W la tv di San Marino, che da oggi si vede bene!!!![]()
C'è stato proprio un boato alla clip nostra. Speriamo... Sono contento per la Romania e Albania di Elhaida visto che la conosciamoHanno eliminato uno di quelli che non mi dispiacevano, ma va beh, bella serata, anche se i tagli di San Marino Rtv mi hanno sorpreso (fortuna che gli altri canali hanno atteso la fine).
Sbaglio o quando hanno nominato e fatto sentire il pezzetto dell'Italia c'è stato molto entusiasmo da parte del pubblico?![]()
![]()