Eurovision Song Contest 2015

Semifinale 2, stasera h. 21.00

Oltre ai paesi partecipanti, possono votare anche Australia, Germania, Italia e UK. Noi possiamo votare in questa semifinale, verrà svelato il numero da comporre in diretta, avete massimo 5 voti da esprimere per ogni utenza telefonica.
Si può vedere in tv su Rai 4 in diretta e in italiano, su SMTV San Marino TV col commento in italiano sul satellite (anche Sky 520) o in streaming, sul sito ufficiale della manifestazione www.eurovision.tv senza commento oppure su www.eurovisionsongcontest.rai.it
Ci saranno anche molte altre emittenti straniere ricevibili su Hotbird a trasmettere la semifinale.

Ordine di uscita. Le prime 10 canzoni classificate si qualificheranno alla finale di sabato.

01 Lithuania - Monika Linkytė & Vaidas Baumila - "This Time"
02 Ireland - Molly Sterling - "Playing with Numbers"
03 San Marino - Michele Perniola & Anita Simoncini - "Chain of Lights"
04 Montenegro - Knez - "Adio"
05 Malta - Amber - "Warrior"
06 Norway - Mørland & Debrah Scarlett - "A Monster Like Me"
07 Portugal - Leonor Andrade - "Há um mar que nos separa"
08 Czech Republic - Marta Jandová & Václav Noid Bárta - "Hope Never Dies"
09 Israel - Nadav Guedj - "Golden Boy"
10 Latvia - Aminata - "Love Injected"
11 Azerbaijan - Elnur Hüseynov - "Hour of the Wolf"
12 Iceland - María Ólafs - "Unbroken"
13 Sweden - Måns Zelmerlöw - "Heroes"
14 Switzerland - Mélanie René - "Time to Shine"
15 Cyprus - John Karayiannis - "One Thing I Should Have Done"
16 Slovenia - Maraaya - "Here for You"
17 Poland - Monika Kuszyńska - "In the Name of Love"

Playlist Semi-final 2

PS. Il mio voto andrà all'Azerbaijan stasera ;)

@ Anakin83
Il mio voto andrà alla Norvegia. :)
Anche il Portogallo porta un buon brano; speriamo che l'effetto "live" sia positivo per non incappare nel disastro Macedone; il cui il brano a me piace ancora più di tutti.

Ieri sera la differita della 1ª semifinale su Rai 4 ha fatto l'1.57 % di share. ;)

Stasera i numeri per televotare saranno:
- 894 040 da rete mobile;
- 475 4750 da rete fissa;
si potrà votare indicativamente tra le 22.22 e le 22.37.

Complimenti alla RAI, The Voice al minimo storico in diretta mentre la differita in seconda serata dell'ESC va oltre la media di rete di fascia di 0.50%. Gli hashtag dell'ESC in Italia sono stati top trends per tutta la serata, assieme al famoso #boicottiamothevoice.
Come capire un cavolo delle tendenze. Bravi proprio. Il prossimo anno ci ripensino a mettere The Voice davanti all'ESC, anche perchè se l'organizziamo non abbiamo scelta. Tutte le serata in diretta e in HD sul primo canale nazionale.

Complimenti alla RAI, The Voice al minimo storico in diretta mentre la differita in seconda serata dell'ESC va oltre la media di rete di fascia di 0.50%. Gli hashtag dell'ESC in Italia sono stati top trends per tutta la serata, assieme al famoso #boicottiamothevoice.
Come capire un cavolo delle tendenze. Bravi proprio. Il prossimo anno ci ripensino a mettere The Voice davanti all'ESC, anche perchè se l'organizziamo non abbiamo scelta. Tutte le serata in diretta e in HD sul primo canale nazionale.

Secondo me potrebbero fare su Rai2 le semifinali e su Rai1 la finalissima. E tutto in HD ovviamente... Sarebbe già un grande passo avanti!

Ahahah Rai dorme dimenticandosi di far partire subito la pubblicità :lol:

Ma quanti commenti inutili tra Twitter e il duo di esagitati... :icon_rolleyes:

COmunque per adesso il duo ha fatto qualche errore e poi dovrebbero smetterla di dire che la prima semifinale si è svolta ieri sera solo perchè la Rai l'ha mandata in differita xD

Norvegia bella canzone...peccato che sia stata fischiata ad un certo punto

come pensate potrebbe regolarsi la Rai? Fra i suoi conduttori di punta, qualcuno conosce "bene" l'inglese?

Potrebbero mandare Victoria Cabello (anche se non è più in Rai) ;)
Non so Valentina Correani, non l'ho mai sentita pronunciare l'inglese.

L'Islanda ha stonato metà canzone poteva passare non so cosa abbia fumato. Mi dispiace per Irlanda e Rep Ceca, quest'ultima tornava dopo anni e mi sa che non la vedremo più. La migliore performance é stata quella lettone secondo me...
Mans è proprio forte comunque...

Premesso che non ho seguito le semifinali, ma vedrò senz'altro la finale. Fin'ora c'è stato qualcuno che è stato accolto pari o meglio di Il Volo (seppur mostrati solo in clip)?

Per chi se lo fosse perso, segnalo che sabato alle 18.40 Rai Premium trasmetterà la replica di Eurovision Song Story. ;)
Grazie dell'informazione. ;)
Mi sono perso questo programma e pensavo di non riuscire a rivederlo, ma ora lo vedrò su Rai premium. :)

L'Italia si esibirà per ultima ...

1 Slovenia
2 France
3 Israel
4 Estonia
5 United Kingdom
6 Armenia
7 Lithuania
8 Serbia
9 Norway
10 Sweden
11 Cyprus
12 Australia
13 Belgium
14 Austria
15 Greece
16 Montenegro
17 Germany
18 Poland
19 Latvia
20 Romania
21 Spain
22 Hungary
23 Georgia
24 Azerbaijan
25 Russia
26 Albania
27 Italy

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho finito ora di vedere la serata di ieri... A voi quali canzoni sono piaciute? A me queste:
4
6
7
9
12
14
16

Il resto no ;)
Io ho visto la diretta della prima serata su Rtv Slo2 HD e poi mi sono rivisto la differita su Rai 4. ;)
A me sono piaciute queste canzoni:

4 Paesi Bassi
7 Estonia
8 Macedonia
9 Serbia (quella che mi è piaciuta di più)
11 Bielorussia
12 Russia
13 Danimarca
14 Albania
15 Romania

Ho apprezzato molto quelli che hanno cantato nella propria lingua. ;)

Premesso che non ho seguito le semifinali, ma vedrò senz'altro la finale. Fin'ora c'è stato qualcuno che è stato accolto pari o meglio di Il Volo (seppur mostrati solo in clip)?

Hanno avuto un buon riscontro , insieme a Svezia e Australia, però quelli che sono in arena contano poco nel computo totale.

COmunque per adesso il duo ha fatto qualche errore e poi dovrebbero smetterla di dire che la prima semifinale si è svolta ieri sera solo perchè la Rai l'ha mandata in differita xD
Infatti era assurdo sentire che la prima serata si è svolta mercoledì. :5eek:

Anche il primo spot era assurdo quando recitava che tutte e tre le serate erano in diretta, cominciando dalla prima serata di mercoledì alle 22.50. :laughing7:

Indietro
Alto Basso