E nello JESC in cui non sono obbligati a farlo nel pease vincitore.Vabbè tanto non sono obbligati a farlo in Italia in caso di vincita no? Oppure ricordo male io?![]()
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E nello JESC in cui non sono obbligati a farlo nel pease vincitore.Vabbè tanto non sono obbligati a farlo in Italia in caso di vincita no? Oppure ricordo male io?![]()
Ragazzi andiamoci piano. Sembra che ogni anno dobbiamo vincere... e poi ci stupiamo sempre...
Ma non avevano in piano di fare un programma dal quale scegliere poi chi rappresenterà l'Italia all'ESC?
Ragazzi andiamoci piano. Sembra che ogni anno dobbiamo vincere... e poi ci stupiamo sempre...
E quando mai lo hanno detto, di grazia? Anzi, al contrario, il regolamento di quest'anno del Festival di Sanremo parlava chiaro: il vincitore della categoria Campioni avrebbe rappresentato l'Italia all'ESC, ma eventualmente avrebbe potuto rinunciarci (in tal caso, la scelta sarebbe stata interna come l'anno scorso): http://www.eurovision.tv/page/news?id=italy_back_to_sanremo_selection
Mi sembrava di averlo letto da qualche parte sul forum, ma forse sto dando i numeri![]()
Per una volta d'appoggio!proprio perchè è una tantum, e per il fatto che là l'ESC è forse più seguito che da noi in proporzione, ci può stare una partecipazione straordinaria per il 60°. Chi è in disaccordo con me parli ora o taccia per sempre (visto che se non si ribatte a tutto quello che dico, non è digital-forum)
Beh aspettiam a dirlo... Anche l'anno scorso i bookmakers davano favorita Emma Marrona poi sappiam com'è andata a finire...E ora che si inventeranno in RAI per perdere l'Eurovision?se tutto va come deve andare questi vincono anche a Vienna
Cosa? Si stanno facendo delle supposizioni dato che il giorno della finale su Rai 2 ci sarà un telefilm!Rai2 !
Cosa? Si stanno facendo delle supposizioni dato che il giorno della finale su Rai 2 ci sarà un telefilm!