Eurovision Song Contest 2016

L'Eurovision è iuna competizione leggera... ma il pezzo scenografico sui profughi è una delle cose più belle che io abbia mai visto in tv in questi ultimi anni.
E intanto #escita è top trend in Italia

Una pezzo dell'ultima canzone trasmessa mi ricorda una canzone del momento che passa su mtv music

Previsioni tutte rispettate per le qualificate di questa prima semifinale. Si qualificano

Armenia
Azerbaijan
Austria
Cipro
Croazia
Repubblica Ceca
Ungheria
Malta
Olanda
Russia

A giovedì per la seconda semifinale.

L'ordine con cui sono stati annunciati i finalisti tra i paesi in gara oggi, corrisponde alla graduatoria dei voti ricevuti o è un elencazione casuale??

Repubblica Ceca e Olanda non comprendo come possono essere passate..mah

Repubblica Ceca e Olanda non comprendo come possono essere passate..mah
L'Olanda ero convinto che passasse, la Repubblica Ceca no
In ogni modo mi hanno colpito particolarmente, tra le esibizioni di questa sera, la Russia e l'Austria...
L'eliminazione di San Marino era più che prevedibile

Previsioni tutte rispettate per le qualificate di questa prima semifinale. Si qualificano

Armenia
Azerbaijan
Austria
Cipro
Croazia
Repubblica Ceca
Ungheria
Malta
Olanda
Russia

A giovedì per la seconda semifinale.

Mi è dispiaciuto per l'Islanda, mi è piaciuta molto.
Invece no lo show della Russia, personalmente credo che una canzone possa avere una coreografia, un balletto, ma non effetti speciali da guerre stellari.

Una serata tendenzialmente bruttina dal punto di vista musicale (la seconda semifinale è più qualitativa), ma tecnicamente perfetta (a parte il recap con le qualificate). Si vede che è costata tutto quello che dicono. Noi in Italia, tutti gli editori free e pay, dovremmo imparare da SVT su come si fa uno spettacolo televisivo. Petra Mede ancora una volta sublime.

Tecnicamente, guardando l'HD su Rai4 e sulla Svizzera tedesca, non mi è parso un granchè (l'HD degli svizzeri comunque é in forte ribasso )

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Eurovision Song Contest – 355.000 1.35%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso