Eurovision Song Contest 2016

204 milioni di spettatori complessivi per la finale dell'ESC 2016, 5 in più dell'anno scorso.
In Svezia la finale ha fatto l'88% di share. In Islanda il 95.5% :5eek::D

Amir canterà J'ai cherché a Saint Denis domani sera nella cerimonia di inaugurazione di Euro2016 prima di Francia - Romania

La decisione è slittata tre volte, ma secondo media locali domani l'EBU assegnerà a Odessa l'edizione 2017 dell'Eurovision Song Contest, battendo quindi la candidatura di Kiev. Io direi che appena si saprà il nome della città e della location potremo aprire il thread per il prossimo ESC

La decisione è slittata tre volte, ma secondo media locali domani l'EBU assegnerà a Odessa l'edizione 2017 dell'Eurovision Song Contest, battendo quindi la candidatura di Kiev. Io direi che appena si saprà il nome della città e della location potremo aprire il thread per il prossimo ESC
Infatti. Sarebbe una buona idea;)
C'è già una discussione sullo Junior Eurovision Song Contest del prossimo Novembre?

Domani alle 12:00 si conoscerà la sede dell'Eurovision 2017 in una conferenza stampa della tv di stato. La scelta sarà tra Kiev e Odessa.
Dopo molti rinvii sarà la volta buona? :D

E alla fine sarà Kiev la città ospitante. La location scelta sarà l'International Exhibition Center da 13000 posti, ancora da ufficializzare però.

E alla fine sarà Kiev la città ospitante. La location scelta sarà l'International Exhibition Center da 13000 posti, ancora da ufficializzare però.

Oggettivamente la scelta migliore. La capitale ucraina ha la migliore capacità recettiva (hotel, aeroporti ecc) del Paese, purtroppo martoriato nelle regioni di sud-est dalla crisi degli anni scorsi.

Inoltre sembra siano state confermate anche le date: il 9 (prima semifinale), 11 (seconda semifinale) e 13 Maggio (finale) del prossimo anno. In questo modo si scontrerà con la prima semifinale di Champions e le semifinali di Europa League.

Ultima modifica:
Mah, io sono convinto che alla fine ci saranno. Ora che sappiamo città e location posso aprire il thread per il 2017 nei prossimi giorni con le info e i paesi che hanno ufficializzato la partecipazione a tutt'oggi

Indietro
Alto Basso