Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Eurovision Song Contest Rotterdam 2021

ULTIM’ORA

Paris Match riporta che gli organizzatori stanno vagliando la squalifica dei Maneskin per le immagini che sembrano attribuire assunzione di sostanze stupefacenti.

https://www.parismatch.com/Culture/...=CS2-14&utm_source=Twitter&Echobox=1621726474

I francesi come al solito non sanno perdere.
Hanno già spiegato cosa stavano facendo, per sbaglio si era rotto un bicchiere e stavano facendo finta di sniffare i vetri.
Dobbiamo capire che questi 4 le rotelle a posto proprio non le hanno, e sono arrivati a questo punto anche per questo.

I francesi sui social a tremila per chiedere la squalifica dei Maneskin perché sniffavano cocaina al loro banco.

È Godopoli:

https://twitter.com/LoanRumpala/status/1396240729563926535
ULTIM’ORA

Paris Match riporta che gli organizzatori stanno vagliando la squalifica dei Maneskin per le immagini che sembrano attribuire assunzione di sostanze stupefacenti.

https://www.parismatch.com/Culture/...=CS2-14&utm_source=Twitter&Echobox=1621726474
Ragà, come al solito hanno dimostrato di non saper perdere. Tra l'altro con tutti i controlli che ci sono secondo loro facevano entrare della cocaina. Eddai su che si vedeva chiaramente che era fatto apposta, tra l'altro non è nemmeno provabile visto che era tutto coperto

Un secondo dopo la vittoria ho pensato che uno dei pochi volti conosciuti in grado di condurre in inglese l'evento in Italia sarebbe Cattelan. Vediamo se sarà così

Non fatevi trarre in inganno dai rosiconi francesi.

Dal video si vede chiaramente. Pugno destro e bicchiere nel sinistro e urla qualcosa piegandosi. Fine.

Ragà, come al solito hanno dimostrato di non saper perdere. Tra l'altro con tutti i controlli che ci sono secondo loro facevano entrare della cocaina. Eddai su che si vedeva chiaramente che era fatto apposta, tra l'altro non è nemmeno provabile visto che era tutto coperto

Cocaina gate a Rotterdam :D

Comunque considerato il Paese dove si trovano, non avrei visto un grande problema :laughing7:
Si poteva tenere un comportamento leggermente più consono (nella parte centrale delle votazioni mi è sembrato che li avessero inquadrati una sola volta, tutti sui telefoni :doubt: ) ma vabbè, abbiamo fatto rumore :lol:

Un secondo dopo la vittoria ho pensato che uno dei pochi volti conosciuti in grado di condurre in inglese l'evento in Italia sarebbe Cattelan. Vediamo se sarà così

Beh, oltre Cattelan anche Michelle Hunziker parla benissimo inglese e potrebbero condurre l'Eurovision in coppia il prossimo anno. Altri conduttori che parlano inglese al momento non me ne vengono in mente. Bonolis parla inglese ma non bene come Cattelan e Hunziker.

Comunque considerato il Paese dove si trovano, non avrei visto un grande problema :laughing7:
Si poteva tenere un comportamento leggermente più consono (nella parte centrale delle votazioni mi è sembrato che li avessero inquadrati una sola volta, tutti sui telefoni :doubt: ) ma vabbè, abbiamo fatto rumore :lol:

L’alcool e la maria in Olanda scorrono

7c992a7e981e6b675a52f19bc94a5b07.jpg

Il video in alta qualità e si nota palesemente che non sta pippando, ma imprecando... _https://twitter.com/leescurls/status/1396252382976258050_

Eurovision Song Contest Rotterdam 2021

Beh, oltre Cattelan anche Michelle Hunziker parla benissimo inglese e potrebbero condurre l'Eurovision in coppia il prossimo anno. Altri conduttori che parlano inglese al momento non me ne vengono in mente. Bonolis parla inglese ma non bene come Cattelan e Hunziker.

Tra i personaggi televisivi anche frank matano ha un inglese ottimo e potrebbe intervenire come color commentator per alleggerire.
Bisogna vedere se useranno la squadra della Rai o se per un evento del genere prenderanno il meglio che la televisione italiana può offrire un po’ come fanno a Sanremo.

Non fatevi trarre in inganno dai rosiconi francesi.

Dal video si vede chiaramente. Pugno destro e bicchiere nel sinistro e urla qualcosa piegandosi. Fine.

Infatti da lontano sembra che pippa, ma dai video più ravvicinati si vede che fa finta. Ha solo bevuto e basta. Non ci credo manco se lo vedo che ad un evento del genere gli facciano portare la bamba così in mondovisione ma dai😂😂😂

Infatti da lontano sembra che pippa, ma dai video più ravvicinati si vede che fa finta. Ha solo bevuto e basta. Non ci credo manco se lo vedo che ad un evento del genere gli facciano portare la bamba così in mondovisione ma dai

Accanto tra l’altro aveva gente della Rai che tutto poteva permettersi tranne che un coca gate in diretta.

Infatti da lontano sembra che pippa, ma dai video più ravvicinati si vede che fa finta. Ha solo bevuto e basta. Non ci credo manco se lo vedo che ad un evento del genere gli facciano portare la bamba così in mondovisione ma dai������

Al di là che non erano soli, ma c'erano anche i delegati rai, sono scemi che si mettono a pippare in diretta mondiale e non li fermavano? Dai...

Non c’è nessuna di indagine in corso comunque, la RAI ha ufficializzato il suo impegno per l’ESC 2022

Indietro
Alto Basso