Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Al di là che non erano soli, ma c'erano anche i delegati rai, sono scemi che si mettono a pippare in diretta mondiale e non li fermavano? Dai...

Quello che non capisco allora è perché il batterista Ethan Torchio che era a fianco di Damiano gli ha dato una ginocchiata quando quest'ultimo si è abbassato vicino al tavolino.

Quello che non capisco allora è perché il batterista Ethan Torchio che era a fianco di Damiano gli ha dato una ginocchiata quando quest'ultimo si è abbassato vicino al tavolino.

Perché si stava facendo i fatti suoi mentre doveva reagire alla telecamera

Esatto, faceva anche video su instagram...
L'ha avvisato che lo stavano riprendendo, tant'è che alcuni associano quel momento a questa storia instagram: _https://twitter.com/MissEsse/status/1396247654179409927_
Secondo me la storia instagram non coincide

Poi sniffava senza mani? :lol:

L’alcool e la maria in Olanda scorrono

7c992a7e981e6b675a52f19bc94a5b07.jpg

Esattamente :lol:
Manca un articolo straniero sulla sobrietà dei commentatori Rai e siamo al top :D
In ogni caso mi tocco voisapetecosa :eusa_shhh: e in mattinata spero di non trovare provvedimenti

Comunque, Damiano David ha specificato in conferenza che non fa uso di droghe, tantomeno in questo scenario. Quindi da parte dei francesi c'è stato solo un pizzico di invidia e rosicamento; poi la loro canzone non l'ho ascoltata come praticamente tutte di questo ESC, ma per essere arrivati dove sono arrivati non credo fosse qualcosa di eccezionale.

Tra i personaggi televisivi anche frank matano ha un inglese ottimo e potrebbe intervenire come color commentator per alleggerire.
Bisogna vedere se useranno la squadra della Rai o se per un evento del genere prenderanno il meglio che la televisione italiana può offrire un po’ come fanno a Sanremo.
Io vedrei bene Cattelan, la Hunziker e Chiara Ferragni, che potrebbe avere un ruolo simile a quello che ha avuto Nikkitutorial quest'anno.

Comunque la pagina Facebook dell'EBU invasa di rosiconi francesi e svizzeri che chiedono la squalifica :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra i personaggi televisivi anche frank matano ha un inglese ottimo e potrebbe intervenire come color commentator per alleggerire.
Bisogna vedere se useranno la squadra della Rai o se per un evento del genere prenderanno il meglio che la televisione italiana può offrire un po’ come fanno a Sanremo.
Bè perché no? Alla fine credo sia americano da parte di madre, quindi ci starebbe. Come conduttori ci vedrei Cattelan e Cabello, il primo perché sa parlare bene inglese, la seconda perché madrelingua quindi saremmo già "addobbati" sotto questo punto di vista.
I maneskin su Instagram hanno scritto che sono pronti a fare il test perchè non hanno niente da nascondere.

Ma dai, neanche fosse un evento sportivo. Per carità, poi sicuramente dimostreranno di non aver fatto niente ma arrivare a chiedere la squalifica (e neanche da parte della delegazione ma solo da alcuni utenti che volevano il pretesto per buttare fango) per un presunto uso di droghe, smentito categoricamente, è assurdo e ha dell'incredibile

Ecco perchè ho faticato a prendere sonno stanotte: qualcosa, forse l'istinto mi diceva che dovevo continuare a seguire :D

Rosicata francese e trollata italiana a tutto tondo: cominciano a starmi simpatici sti tipi :laughing7:

Io ho temuto che vincesse la Svizzera e non ho mai capito perché non inquadrano il tabellone quando ci sono gli ultimi voti. :eusa_think:
Comunque poi ho visto che la Svizzera è arrivata terza dietro la Francia. :icon_cool:

Ieri ho guardato prima su Rai 1 HD sul digitale terrestre e poi dalle 21 sono andato sul 520 di Sky su San Marino RTV HD.
Siccome prima dei voti si sono collegati per una intervista a Senhit fatta prima della partenza per Rotterdam, vorrei sapere cosa è andato in onda su Rai 1 HD in quei momenti prima delle votazioni delle giurie?

Della squadra Rai anche Mia Ceran parla l'Inglese perfettamente

Ieri ho votato per le canzoni di questi Stati:
01 Cipro
03 Israele
04 Belgio
06 Malta
08 Serbia
10 Grecia
14 Moldavia
16 Finlandia
18 Lituania
19 Ucraina
25 Svezia
26 San Marino

Naturalmente ho votato su 3 telefonini e come ho già scritto, la canzone che mi piaceva di più era quella della Lituania. :)
Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla vittoria dell'Italia perché mi piaceva molto la canzone. ;)
Invece gli anni scorsi non mi erano mai piaciute le canzoni vincitrici e molto spesso non mi piaceva la canzone dell'Italia, quando era una canzone melodica, mentre mi piace molto il rock. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso