Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Un in bocca al lupo alla Rai, che l'anno prossimo dovrà organizzare sia il Festival di Sanremo che l'Eurovision Song Contest

Grandi!
Quando ho sentito le acclamazioni dopo l'esibizione l'ho pensato che vincessero. Per fortuna conta il televoto col parere della gente, e non le amicizie tra nazioni e simpatie politiche che secondo me danno la prima fase della classifica.
Finalmente abbiamo anche portato una canzone diversa dalle solite che sembrano a una recita, molto movimentata.

Ragazzi guardatevi la conferenza stampa su YouTube.
Damiano è palesemente bevutissimo sta alla terza bottiglia aperta

Magnateve sta pizza e sambuca ahah
Passi per la pizza ma la sambuca?? ??
Ho rivisto su YouTube la votazione... sono 14 anni che aspetto questo momento, e speriamo che l'anno prossimo sia il più grande ESC di sempre sia per l'organizzazione sia per superato questi 2 anni terribili.
P.s. Ultima volta in Italia fu un disastro.

E nonostante tutto continua a rispondere in inglese. Secondo me domani neanche si ricorderà cosa avrà detto.
Gli hanno anche chiesto se ha sniffato cocaina

Ma come si permettono ?
Comunque il capo delegazione dopo la conferenza stampa annuncerà se la Rai intende organizzare l’evento il prossimo anno (sicuramente si).

Ma come si permettono ?
Comunque il capo delegazione dopo la conferenza stampa annuncerà se la Rai intende organizzare l’evento il prossimo anno (sicuramente si).

Ha già detto di sì rispondendo ad una domanda, ovviamente la sede sarà scelta in un secondo momento.

Indietro
Alto Basso