Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un in bocca al lupo alla Rai, che l'anno prossimo dovrà organizzare sia il Festival di Sanremo che l'Eurovision Song Contest![]()
Un in bocca al lupo alla Rai, che l'anno prossimo dovrà organizzare sia il Festival di Sanremo che l'Eurovision Song Contest![]()
Roba da censura su Raiuno
Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio sono rimasti in mutandeChe è successo, non ho visto; ho visto già titoli sui TG però.
Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio sono rimasti in mutande![]()
Se l'avessero fatto in gara li avrebbero sì penalizzati, ma una volta che hanno vinto non mi pare possano intervenireNon è che ci squalificano per le parolacce? Sarebbe il colmo ahaha
Tra l'altro era l'una di notte!Se l'avessero fatto in gara li avrebbero sì penalizzati, ma una volta che hanno vinto non mi pare possano intervenire
Ragazzi guardatevi la conferenza stampa su YouTube.
Damiano è palesemente bevutissimo sta alla terza bottiglia aperta![]()
Bevute tre onde in mare da dopo l'esibizione; ora è after hours![]()
Come mai quest'anno non ci sono Insinna e Russo a commentare?
E nonostante tutto continua a rispondere in inglese. Secondo me domani neanche si ricorderà cosa avrà detto.
Gli hanno anche chiesto se ha sniffato cocaina
Ma come si permettono ?
Comunque il capo delegazione dopo la conferenza stampa annuncerà se la Rai intende organizzare l’evento il prossimo anno (sicuramente si).