Con Ceccherini si rischia la bestemmia in diretta internazionale, come nel famoso film di Pieraccioni.La Rai ha deciso chi presentera' il prox anno, vuole fare le cose in grande: Carlo Conti, Ceccherini, Panariello e Leonardo Pieraccioni!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Ceccherini si rischia la bestemmia in diretta internazionale, come nel famoso film di Pieraccioni.La Rai ha deciso chi presentera' il prox anno, vuole fare le cose in grande: Carlo Conti, Ceccherini, Panariello e Leonardo Pieraccioni!
La Germania avrebbe meritato una posizione più alta, secondo me
Ah pensavo di essermene accorto solo io. Già che c'era poteva metterci anche "mafia, spahetti and mandulin". Se avessero vinto i francesi avrebbe detto "baguette land"?L'Eurovision ci ha detto che per la Germania la ricostruzione post bellica non è ancora terminata. Sulla chiosa finale del presentatore, che preannuncia che la prossima edizione sarà nella "Land of pizza and sanbuca" (sì, con la enne), ci dobbiamo lavorare
Ripeto, se non avessero vinto sarebbe passato tutto in cavalleria. Così come se l'avessero fatto altri invece che loro. Poi magari finirà in un nulla di fatto, specialmente se il test antidoping che vogliono fare darà esito negativo, ma comunque questa cosa ha fatto passare in secondo piano la vittoria.
So di essere un assoluto novellino tra i fan di questa competizione, ma lasciatemi pensare che si parli di musica e non di politica![]()
Comunque la Barbara è davvero carina e la canzone avrebbe meritato non fosse altro per il coraggio di proporre una canzone così francese. Sentivo persino gli effluvi di aglio dalla tvAh pensavo di essermene accorto solo io. Già che c'era poteva metterci anche "mafia, spahetti and mandulin". Se avessero vinto i francesi avrebbe detto "baguette land"?
So di essere un assoluto novellino tra i fan di questa competizione, ma lasciatemi pensare che si parli di musica e non di politica![]()
Esatto, ad esempio sui social non ho visto nessuno svizzero rosicare ma finora solo dalla Francia.In realtà solo gli stati rosiconi che hanno fatto passare in secondo piano la vittoria, tutti gli altri se ne fregano, a loro ma soprattuto alla Francia interessa perchè vincerebbero così.
Poi anche dall'assegnazione dei voti delle giurie di qualità traspaiono abbastanza queste coseÈ molto di più di musica. Per esempio quest’anno l’Armenia si è ritirata perché non voleva partecipare nella stessa semifinale dell’Azerbaijan. La Bielorussia é stata squalificata perché ha presentato una canzone a favore di Lukashenko scritta dal governo Lukashenko
Sostanzialmente non avrebbero neanche avuto necessità di farlo ma, visto che ancora le polemiche non si placano, non hanno altra scelta.ma lo fanno sto test si o no? hanno deciso? lo diranno stasera in diretta da fazio? Glielo fara' Galli o Crisanti?
bha!
Non sono un fan. Ogni volta so che lo guarderò perché è comunque un evento culturale nel senso stretto del termine ma so sempre prima che sarà la cosa più kitsch dell'anno. I Maneskin stessi non mi convincono soprattutto musicalmente ma onore a loro. Mi piace senz'altro il percorso li ha portati al successo. Le belle storie vanno rispettateSo di essere un assoluto novellino tra i fan di questa competizione, ma lasciatemi pensare che si parli di musica e non di politica![]()
Io non l'ho ascoltata così come il 99% delle canzoni di ieri sera (a parte l'Ucraina che mi è piaciuta), ma immagino già il tipo di canzone.Comunque la Barbara è davvero carina e la canzone avrebbe meritato non fosse altro per il coraggio di proporre una canzone così francese. Sentivo persino gli effluvi di aglio dalla tv
Ascoltala e vedi l'esibizione perché è da non credere. Grandeur pura. CoraggiosissimaIo non l'ho ascoltata così come il 99% delle canzoni di ieri sera (a parte l'Ucraina che mi è piaciuta), ma immagino già il tipo di canzone.
Dalla questione della assunzione di stupefacenti ho pensato subito fosse inequivocabile ma in realtà le immagini dicono che il cantante si è abbassato con entrambi i pugni chiusi per esultare e gridare. Il tavolo è lontano. Non c'è veramente niente e ci vuole poco per mal intepretare
Quindi ciao traccia originale anche nelle semifinaliIl prossimo anno mi aspetto tutte le tre serate su Rai 1 come minimo![]()
Dalla questione della assunzione di stupefacenti ho pensato subito fosse inequivocabile ma in realtà le immagini dicono che il cantante si è abbassato con entrambi i pugni chiusi per esultare e gridare. Il tavolo è lontano. Non c'è veramente niente e ci vuole poco per mal intepretare