Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Non si sa.

Intanto la Rai ha comunicato solo il "ripensamento" alla prossima partecipazione al JESC del 19 dicembre a Parigi. Diretta Rai Gulp e annuncio del partecipante a novembre

sarebbe stato imbarazzante organizzare l'ESC e non partecipare al JESC solo xkè noi abbiamo lo zecchino d'oro. capisco tutti gli accordi o se vogliamo gli intrallazzi celati dietro un maldestro "non spettacolarizziamo i minori"...quando ci pare...ma sarebbe stato brutto e siccome è in francia...ci avrebbero messo in mezzo motivi di droga:badgrin:

:lol:

Rimane l'interesse minimo, con diretta su Rai Gulp... trattandosi di una domenica pomeriggio e di un programma musicale con bambini che da noi attira molti over, sarebbe stato interessante azzardare un Rai 1... ma tant'è..

Comunque noi italiani siamo sempre in ritardo :D doveva essere presa la decisione entro fine agosto ma l'EBU ha concesso una deroga. Massimo primi giorni di settembre. Secondo me c'è ancora indecisione tra Torino e Bologna e non vorrei che si fosse infiltrata la politica locale dentro.

Assolutamente, tu pensi che la politica entri in queste situazioni dove ci si può mangiare. Ma non scherzare e non lo pensare nemmeno

E se già c'è sto ritardo per la città, figuriamoci quando devono presentare il design ufficiale dell'evento. E conoscendo quanto siamo lenti e ritardatari in Italia, se ne spunteranno con loghi e grafiche ufficiali tipo 6 giorni prima dell'evento

Comunque noi italiani siamo sempre in ritardo :D doveva essere presa la decisione entro fine agosto ma l'EBU ha concesso una deroga. Massimo primi giorni di settembre. Secondo me c'è ancora indecisione tra Torino e Bologna e non vorrei che si fosse infiltrata la politica locale dentro.
volevano annunciarlo il 6 gennaio insieme ai biglietti della lotteria?

Forse ci siamo quasi all'annuncio. Il profilo ufficiale su Twitter dell'ESC ha postato una GIF animata con una pizza sullo sfondo, il logo Eurovision Song Contest con il tricolore con sotto "??? 2022" e come descrizione del post c'è scritto "Soon". Se non è questione di ore sarà questione di giorni, anche se siamo quasi a metà mese

Forse ci siamo quasi all'annuncio. Il profilo ufficiale su Twitter dell'ESC ha postato una GIF animata con una pizza sullo sfondo, il logo Eurovision Song Contest con il tricolore con sotto "??? 2022" e come descrizione del post c'è scritto "Soon". Se non è questione di ore sarà questione di giorni, anche se siamo quasi a metà mese
"SOON" quindi una città con due O nel nome, e in cui fanno una pizza orrenda. Ora, io a Torino la pizza non ce l'ho mai mangiata, però a Bologna era molto buona...

Solo io trovo di cattivo gusto, associare come sempre Italia a Pizza?
Potevano mettere molte altre cose...

Ragazzi, non mi pare ci sia nulla di male nel mettere una pizza, anzi è forse una di quelle cose positive che abbiamo e che possiamo vantare davanti al mondo intero. Ok che potevano anche mettere qualcosa di artistico ma comunque non c'è nulla di male.

Anche perché tra pizza,mafia e mandolino, il mandolino lo conoscono in pochi, mafia forse sembrava troppo brutto, non è che rimanga altro che la pizza :)

Qualcuno ha mai visto un italiano suonare il mandolino? Io non ho manco bene idea di cosa sia se non uno strumento a cosa tipo chitarra. E non sono manco troppo sicuro

Qualcuno ha mai visto un italiano suonare il mandolino? Io non ho manco bene idea di cosa sia se non uno strumento a cosa tipo chitarra. E non sono manco troppo sicuro
Se vai a Napoli ti sparano!!! Il mandolino è "lo" strumento partenopeo per eccellenza!! Date le caratteristiche della nostra emigrazione storica, è stato associato agli italiani in generale insieme a pizza, spaghetti e mafia.

Comunque la pizza a Torino è molto buona. Non dimenticate che ci sono tantissime pizzerie di napoletani emigrati a Torino :D e ci sono anche le pizzerie che fanno le pizze romane.
Dai ormai ci siamo.

Indietro
Alto Basso