Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torino come location e Cattelan come conduttore in pole per l'ESC 2022
La prima che hai detto. Ho cercato notizie al riguardo e ancora risultava fino a poche ore fa che non si sa ancora niente sulla città ospitanteMa è una tua supposizione o è una notizia?
Perché se è una tua supposizione mancherebbe un "secondo me". Se è una notizia mancherebbe la fonte.
C'è lo stadio olimpico / Grande TorinoIl Palavela è a tipo 1 km in linea d'aria dal Pala Alpitour, se l'obiettivo è mettere la sala stampa in un altro palazzetto allora posso capire. Poi ci sarebbe anche la Fan Zone da fare da qualche parte.
Confermato? Se sì, era stato già tutto deciso: se ne parlava all'indomani della chiusura del l'Eurofestival!!Eurovision song contest 2022 verso Torino con Alessandro Cattelan alla conduzione
Le ultime notizie rispetto alla scelta della sede della fase finale dell’Eurovision song contest 2022.
https://www.tvblog.it/post/eurovision-song-contest-2022-sede-torino-cattelan-conduttore
La Rai aveva detto che avrebbe voluto organizzarlo lì, ma naturalmente non è solo la tv pubblica che sceglie. La notizia mi sa di roba riproposta giusto "pour parler"Confermato? Se sì, era stato già tutto deciso: se ne parlava all'indomani della chiusura del l'Eurofestival!!
Anche quello un anno di rottura, come quest'anno coi Maneskin...Nel 1965 si è tenuto a Napoli al Centro Rai
l'importante è che organizzino bene i trasporti dai punti principali della città al palasport... ok che ho fissato un hotel a 3 km. dal Pala Alpitour quindi potrei sfangarmela anche a piedi, ma ci fosse anche il trasporto pubblico non piangerei, anche pensando a chi troverà sistemazione in altre parte della città o dell'hinterland...Il Palavela è a tipo 1 km in linea d'aria dal Pala Alpitour, se l'obiettivo è mettere la sala stampa in un altro palazzetto allora posso capire. Poi ci sarebbe anche la Fan Zone da fare da qualche parte.
"Fissato" nel senso che l'hai addocchiato o nel senso che l'hai proprio già prenotato?ok che ho fissato un hotel a 3 km. dal Pala Alpitour
già prenotato, se aspettavo l'annuncio mi triplicavano i prezzi, tanto ho tempo fino a due settimane prima per disdire..."Fissato" nel senso che l'hai addocchiato o nel senso che l'hai proprio già prenotato?![]()