Anakin83
Digital-Forum Friend
In realtà c'è anche il formato in 4K
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io anticiparerei l'esc di almeno un mese, per non esaurire il successo delle canzoni, soprattutto la nostra. Acoltandola per 3 mesi poi inizia a stancare e potrebbe incidere nei voti. Già su Spotify Mahmood e Blanco dalla posizione 5 della top chart globale è scesa alla 11, e con il tempo scenderà sempre di più
Spotify è molto usa-e-getta ed ha un target di età piuttosto caratterizzato. L'anno scorso alcune canzoni di Sanremo venivano programmate anche in estate!!Io anticiparerei l'esc di almeno un mese, per non esaurire il successo delle canzoni, soprattutto la nostra. Acoltandola per 3 mesi poi inizia a stancare e potrebbe incidere nei voti. Già su Spotify Mahmood e Blanco dalla posizione 5 della top chart globale è scesa alla 11, e con il tempo scenderà sempre di più
Criptano Rtv!? Non l'ho mai notato...Si solo che ogni tanto sul satellite criptano dei programmi (di solito programmi sportivi dove non hanno i diritti, non penso che ci siano problemi per questo programma per l'ESC)
Comunque la d'Urso che sta facendo tutta questa promozione su Lauro per San Marino (cosa non vera in quanto è un candidato, non ha ancora vinto) fa solo bene all'ESC
Oddio... coordinare una 40ina di Paesi non credo sia cosa così semplice come dici!Anticipare l’esc è semplice tanto quanto chiudere le scuole fini a ottobre se fa in estate brutta o se a gennaio ci sono troppo contagi.
Ecco, questo mi pare più fattibile.Al massimo potrebbero posticipare sanremo di un mese, l'anno scorso ha portato fortuna.
Un mese più un mese meno non credo cambi le cose. Se la canzone è forte e non annoia subito può anche essere ascoltata per quattro mesi (per dire) fino all'Eurovision, si può dire lo stesso di Soldi che vinse a inizio febbraio e poi arrivò seconda. Non è questione di fortunaAl massimo potrebbero posticipare sanremo di un mese, l'anno scorso ha portato fortuna.
Ma poi non ha senso nemmeno fare un paragone, un evento del genere non lo si può posticipare dall'oggi al domani come se nulla fosse.Oddio... coordinare una 40ina di Paesi non credo sia cosa così semplice come dici!
come lo scorso anno questo sanremo porta con se già canzoni che ci accompagneranno d'estate da ana mena a ditonellapiaga, più la rappresentante di lista che come lo scorso anno abbiamo sentito ininterrottamente da qualche parte. lo scorso anno era musica leggerissima, al primo ascolto si pensava già alla riapertura delle discoteche di agostoSpotify è molto usa-e-getta ed ha un target di età piuttosto caratterizzato. L'anno scorso alcune canzoni di Sanremo venivano programmate anche in estate!!
infatti sostengo l'esatto contrario. e infatti stravolgere la vita di 8 milioni e mezzo di studenti e famiglie (e 58.000 istituti con una quantità enorme di personale) è praticamente impossibile eppure, almeno da queste parti ogni estate un sindaco della versilia che vuol allungare la stagione balneare perchè a ottobre fa caldo esce sempre(poi la gente sparisce sempre appena passato ferragosto...ma ogni anno viene tirata fuori questa cosa dei bei tempi andati)Oddio... coordinare una 40ina di Paesi non credo sia cosa così semplice come dici!
Io sono abbastanza convinto che Lauro vinca e ce lo troviamo a Torino a torso nudo che si battezza (se glielo permettono visto che all'ESC è vietato qualsiasi simbolismo religioso)
Ma solo a me non piace per niente Lauro? Lo trovo di cattivo esempio
Anche nel videoclip di Domenica sembra farlobeh alla fine non si è battezzato mille volte, ma solo nella prima serata. non è che serva alla canzone nè che la canzone parli di battesimi. era una esibizione pensata per la prima esibizione 2022. a questa cosa gli viene data troppa importanza (non mi ha scandalizzato) e lo ha penalizzato moltissimo in salastampa più che altrove.
Ma solo a me non piace per niente Lauro? Lo trovo di cattivo esempio
Condotto niente meno che da Kelly Clarkson e Snoop DoggAmerican Song Contest prima edizione (a maggio la finale) sarà prodotto dalla NBC!!
Spero che avremo modo di vederlo anche qui da noi...quantomeno ondemand!!
Mah. Sto guardando le semifinali emergenti di Una voce per San Marino, su Rtv San Marino (in HD dal satellite) e a parte qualche rara eccezione, veramente tanta immondizia musicale.