Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Anche nel videoclip di Domenica sembra farlo
Ti consiglio di leggere bene il testo della canzone e capirai il perché di molte scelte provocatorie di Lauro: non è per nulla banale e, dal mio personalissimo punto di vista, ben vengano le provocazioni. Se devo fargli un appunto, deve star attento a "dosare" le provocazioni nel tempo per non rischiare di banalizzarle; per il resto chapeau: è uno dei pochi che non si limita alla musica e al canto. Poi, ovvio, può piacere o meno: e ci mancherebbe!!

L'artista ucraina selezionata per l'Eurovision, Alina Pash, si ritira dall'evento causa questioni interne (a quanto pare ha fatto un concerto in Crimea e non è piaciuto al Governo ucraino). A questo punto vista anche la situazione politica in Ucraina non è chiaro se sceglieranno un altro artista o decideranno di non partecipare quest'anno.

era proprio indicato che per partecipare per l'ucraina non si doveva aver volato in crimea(mentre era consentito andarci con altro mezzo)...e da sue dichiarazioni social(poi capiremo la loro "pericolosità") pare che invece lei nel 2019 abbia detto di essere volata in crimea:eusa_wall:

Circola voce che Achille Lauro possa alla fine non presentarsi a San Marino per il contest. La sua agenzia nel citare i prossimi impegni del cantante non avrebbe fatto menzione del programma di San Marino, così come lui in persona a due giorni dalla gara non ha mai comunicato ufficialmente che parteciperà. In sostanza sarebbe stata solo effettuata l'iscrizione alla gara per tenersi aperta la possibilità di andare all'Eurovision, ma non è detto che poi decida di sfruttarla.
All'organizzazione del programma andrebbe comunque bene così perché da quando hanno fatto uscire l'indiscrezione che lui ci sarebbe stato ne hanno parlato tutti, mentre prima nessuno ne sapeva niente di sto concorso.

una voce per sanmarino sarebbe una trashata post sanremo che farebbbe impazzire twitter...invito tutte le case discografiche a farsi avanti dal prossimo anno.

ma una cosa semplice tipo festivalbar...ci vai il giorno stesso arrivi in ciabatte, canti e te ne vai in ciabatte. visto come stanno andando i soldout dei concerti di tutti i partecipanti di sanremo ci vedrei bene un fondo classifica che magari presenta non proprio la canzone di sanremo, ma il "latoB" dell'album.
io credo che sia il tempo di fare audience con le vecchie glorie dei mille festival che avevamo in italia nelle località termali. è il tempo di questo tipo di revival...se stiamo ancora al GF e isola dei famosi, possiamo anche rifare in tv castrocaro:lol:

Finora la Rai non credo abbia sbagliato un colpo. Design originale e interessante, complimenti all'ideatrice.
Adesso sono molto curioso di vedere come sarà la Green Room descritta come "giardino floreale" :)

Finora la Rai non credo abbia sbagliato un colpo. Design originale e interessante, complimenti all'ideatrice.
Adesso sono molto curioso di vedere come sarà la Green Room descritta come "giardino floreale" :)
uhm sarà mica trash come il greencarpet di sanremo=una rotolo di prato su un marciapiede che non può far altro che morire?...poi ci sarebbe da discutere riguardo l'impronta di una coltivazione estensiva di prati in rotoli.

Ma Castrocaro lo rifanno ogni estate in Rai sempre con ascolti pessimi...
e quanto ci spendono 3,50€ xkè in rai sono tutti in ferie. quando dico rifare in TV...intendo fare una cosa seria. 2017 con liorni, 2016 montrucchio, 2015 pupo. magari spostandolo a settembre e non nell'ultimo weekend di ferie italiane se vuoi che sia visto in tv, mentre se vuoi che la gente arrivi a castrocaro l'ultima settimana di ferie allora sta bene lì. insomma devono decidere che tipo di evento fare. sanremo è nato per la tv e per far andare la gente a sanremo fuori stagione.

poi ovviamente essendo un concorso di voci nuove non avrai mai gli ascolti stellari

Indietro
Alto Basso