Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, finora sono stati tutti pressoché statici se non completamente, addirittura quella del Portogallo nel 2018 non aveva manco ledwall e appariva infatti molto cupa.Ma poi dico, il sole motorizzato era un plus , le scenografie degli anni scorsi erano tutte statiche, al massimo dei pannelli al led che si alzavano o scendevano.
Ecco, appunto. Ricordo benissimo quegli archi che erano praticamente l'unico elemento scenico a fare da fondale perché non c'era altro, ma non mi sembra che ci fu una pioggia di critiche al contrario di oggi.Ti dirò di più: il palco del 2018 aveva degli archi enormi che nello show erano statici... Perché si sono guastati! In teoria dovevano muoversi pure loro. Quindi non hanno proprio senso certe critiche
Oltretutto sono imprevisti che nessuno può mettere in conto
Uhm no, non sono così impensabili questi imprevisti. Se EBU sa lavorare bene forse riescono a recuperare.
Siamo ancora in tempo per impacchettare il tutto e spedirlo a Cinecitta' con la conduzione di Cutugno e Cinquetti!
Sì ma bisogna vedere quanto è vasto il guasto da riparare, se per il pezzo da riparare bisogna aspettare che arrivi da fuori (e già qualche giorno se ne va sicuramente), poi devi comunque fare dei test per collaudo. I cantanti devono provare e non penso glielo consentano con i lavori in corso sul palco, anche perché hanno pure delle coreografie che richiedono l'uso della scenografia possibilmente nel pieno delle sue facoltà. Mancano 10 giorni e, a meno di un miracolo, non credo ce la si possa fare.
E allora ci meritiamo di essere derisi.
I guasti non puoi non metterli in conto, se alzano bandiera bianca a ben dieci giorni dal primo show... prepariamoci al peggio.
Vuoi riuscire? Fai l'impossibile. Hai le prove delle delegazioni tutta la mattina e il pomeriggio? Lavori la sera e la notte. Avevi una tecnologia nuova? Facevi sì di essere certo di avere il tempo necessario per eventuale manutenzione steaordinaria. Il fatalismo non mi piace.
Preghiamo che durante i live non succeda nulla...
E allora ci meritiamo di essere derisi.
I guasti non puoi non metterli in conto, se alzano bandiera bianca a ben dieci giorni dal primo show... prepariamoci al peggio.
Vuoi riuscire? Fai l'impossibile. Hai le prove delle delegazioni tutta la mattina e il pomeriggio? Lavori la sera e la notte. Avevi una tecnologia nuova? Facevi sì di essere certo di avere il tempo necessario per eventuale manutenzione steaordinaria. Il fatalismo non mi piace.
Preghiamo che durante i live non succeda nulla...
Eh però c'è un altro video su tiktok di 4 giorni fa dove gli spicchi sono girati dalla parte dei ledwall. Bisogna vedere se sono riusciti a risolvere oppure si saranno guastati in fase di collaudo, non lo sapremo mai.Su tiktok ci sono alcune immagini delle prove di oggi. Da quel poco che si vede il sole non è che si muove poco, non si muove proprio. Tra l'altro lo spicchio più piccolo è girato dalla parte del ledwall mentre tutti gli altri sono girati con la parte del ledwall rivolto all'indietro. Spero di essermi spiegato
La notizia circolava da stamattina quindi presumo ieri. Speriamo riescano a ripararlo in tempo, vedere tutti gli archi neri in mezzo a quel ledwall immenso (sapendo che nell'intento iniziale si sarebbero in realtà camuffati insieme a quest'ultimo) non è che sia proprio un bel vedereDa quello che ho capito si è guastato ieri. O addirittura oggi?