Trovato grazie, ma non salva la scelta fatta se si cambia canale. Ho impostato Dolby Digital e cambiato canale ma torna nella traccia italiano mpegIo ho il tastino con i 3 puntini tra lo zero e il nove. E poi scorro in giù
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovato grazie, ma non salva la scelta fatta se si cambia canale. Ho impostato Dolby Digital e cambiato canale ma torna nella traccia italiano mpegIo ho il tastino con i 3 puntini tra lo zero e il nove. E poi scorro in giù
Sì, in realtà sarebbe una sorta di cascata in miniatura ma non ho capito dove va a finire l'acqua. Comunque il sole spettacolareSotto il pacco c'è tipo una fontana. Bellissimo![]()
Teoricamente sì, stasera dovrebbero far sentire un estratto dell'esibizione di M&BMa durante le semifinali non fanno ascoltare anche un estratto dei brani delle Big 5?
Purtroppo l'Interval act ha dei tempi tassativi per stare dentro le due ore, è normale che si sia esibita così pocoMa Sophie and the giants si è esibita per 1 minuto! Pensavo facesse di più
Stessa cosa per il tributo alla Carrà
Spettacolare, idem il palazzetto che ha cantato. Brividi (cit.)Bravissimo Diodato!
Diodato come tutti gli altri non fecero l'ESC 2020
La mia canzone preferita che sto ascoltando da settimane e che passa spesso in radio![]()
Ma dai l'Austria è fuori.![]()
E la Svizzera dentro...Ma dai l'Austria è fuori.![]()
E la Svizzera dentro...