Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credevo che Lauro passasse, strano. Forse ha preso pochissimi voti da casa.
Considerazioni a freddo sulla finale:
Deluso un po' da Rai 4K, avrei gradito fosse trasmesso anche con audio senza Malgioglio, ho preferito dunque vederla in streaming su Youtube.
Ho letto su Twitter che, appunto, Malgioglio abbia insultato pesantemente la performance della Serbia. Ciò non mi sorprende data la caratura del personaggio, di base mi auguro si possa sempre aver rispetto degli artisti in gara, anziché urlare opinioni personali non richieste, questo non è il caso, ce ne faremo una ragione
Questione Svezia: la Rai è stata letteralmente subbissata di insulti per questa performance, specialmente da eurofans spagnoli: accuse dimostratesi totalmente infondate, dato che è andata liscia senza alcun problema. Come sempre, meglio parlare a prodotto finito.
Ho indovinato 9 paesi qualificati su 10, avevo previsto che si qualificasse Cipro al posto del Belgio. Immagino che una volta finita la manifestazione e rivelati i voti verrà fuori più chiaramente questo ballottaggio.
Oltre questo nulla da segnalare, son contento dei risultati di oggi, la dimensione di Achille Lauro è prettamente nazionale, a questi livelli non credo possa competere o essere capito abbastanza da andare avanti.
Lui si è comunque fatto un'apparizione in una prima serata su Rai1, credo possa ritenersi soddisfatto.
Riguardo la Muscat canzone non a livello, normale cliché. Lei buon interprete ma non ha mai avuto reali chance di passaggio del turno. Buona fortuna per il futuro.
Non mi sta piacendo come sta prendendo forma la finale, canzoni di ottimo livello e movimentate TUTTE nella prima metà, poco o nulla nella seconda. Vediamo.
Bhè no, eh, c'era tutta la strofa finale, in latino...latino, insomma, frasi fatte o parafrasi di frasi fatte, da mens sana in corpore sano, che viene via via trasformata...insomma tipo un terzo della canzone, forse non era evidente perchè pronunciava un po' a suo modo...Purtroppo di latino c'era solo il titolo, l'idea di un testo in latino almeno in parte sarebbe fantastica!![]()
Deluso un po' da Rai 4K, avrei gradito fosse trasmesso anche con audio senza Malgioglio, ho preferito dunque vederla in streaming su Youtube.
Ho letto su Twitter che, appunto, Malgioglio abbia insultato pesantemente la performance della Serbia. Ciò non mi sorprende data la caratura del personaggio, di base mi auguro si possa sempre aver rispetto degli artisti in gara, anziché urlare opinioni personali non richieste, questo non è il caso, ce ne faremo una ragione![]()
forse non era evidente perchè pronunciava un po' a suo modo...
Beh non ho sentito da Malgioglio cose offensive, se a lui non piaceva questo o quello, è suo diritto dirlo
In germania col LIS si divertono parecchio
https://twitter.com/030micha/status/1524115175867043845?s=20&t=sS65cpUJZykb8Cl8qMR-DQ
Il problema fondamentalmente è: chi se ne frega cosa piace o non piace a Malgioglio e perchè debba farlo sapere a tutti i costi in quello spazio così risicato. In altre nazioni, in quei pochi secondi, si presenta il cantante o la cantante che è pronto/a ad esibirsi raccontando da dove viene, cosa ha fatto, cosa ha già vinto, ecc. E non si perdono 30 secondi a dire "che vestito orribile" o la gag straripetuta del fidanzato in ogni nazione.
Il risultato poi di dire che molte cose fanno schifo è quello di far pensare al telespettatore: "quindi la Rai trasmette un programma di gente vestita in maniera pessima o che canta male? Allora cambio canale". (per fortuna martedi scorso non è stato così, ma è comunque tirarsi la zappa sui piedi).
Ieri mi sono fatto coraggio e per la prima volta ho visto una esibizione dietro l'altra.
Cartolina , esibizione, cartolina , esibizione, cartolina ed esibizione ecc.. il tutto condito con riprese ed effetti luce al limite dell' epilessia, cosa di cui io non soffro. Sto ritmo ti stordisce.
Oltre questo nulla da segnalare, son contento dei risultati di oggi, la dimensione di Achille Lauro è prettamente nazionale, a questi livelli non credo possa competere o essere capito abbastanza da andare avanti.
Lui si è comunque fatto un'apparizione in una prima serata su Rai1, credo possa ritenersi soddisfatto.
Riguardo la Muscat canzone non a livello, normale cliché. Lei buon interprete ma non ha mai avuto reali chance di passaggio del turno. Buona fortuna per il futuro.
già frenetico, se ci sono luci psichedeliche possono innescare un attacco epilettico se sei predisposto.
Durante la prima semifinale lo indicavano in sovraimpressione prima di ogni esibizione...Strano che non mettano un cartello all'inizio del programma come fa ad esempio netflix per alcuni film.