VERO e c'è la Finlandia che tratta di un tema simileNo, dai, c'è la canzone australiana che è fantastica.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VERO e c'è la Finlandia che tratta di un tema simileNo, dai, c'è la canzone australiana che è fantastica.![]()
E Malta dove la mettete?VERO e c'è la Finlandia che tratta di un tema simile![]()
Eventualmente a Bologna c'è la Unipol Arena che è un gioielloBologna, Rimini o Pesaro che sono le più vicine a San Marino
Però hanno dovuto censurare il titolo...E Malta dove la mettete?
Ovvio, sarebbe tutto comunque in mano alla raiEurovision 2025: “La competizione è durissima e ricca di sorprese ma se per merito e fortuna dovesse vincere Gabry Ponte, San Marino RTV sarebbe pronta ad ospitare l’Esc”, ha scritto sui social il direttore generale della Tv sammarinese Roberto Sergio.
Infatti io non ne avevo ascoltata neanche una, nemmeno quella italiana.ma non dovete guardare, sentire le canzoni prima , altirmenti si perde l'effetto sorpresa![]()
![]()
![]()
...che è comunque un personaggio Rai.ha scritto sui social il direttore generale della Tv sammarinese Roberto Sergio.
Io ogni anno mi limito ad ascoltare massimo 5 canzoni e a chiudere gli occhi su tutti i rehearsalsma non dovete guardare, sentire le canzoni prima , altirmenti si perde l'effetto sorpresa![]()
![]()
![]()
Troppo piccola mi sa, soprattutto a livello di infrastrutture interne.Eventualmente a Bologna c'è la Unipol Arena che è un gioiello
Se non sbaglio può ospitare fino a 10000 persone quindi in realtà rientra nei paletti.Troppo piccola mi sa, soprattutto a livello di infrastrutture interne.
In che senso ascolti solo 5 canzoni? In base a cosa scegli quali ascoltare? E le altre che fai?Io ogni anno mi limito ad ascoltare massimo 5 canzoni e a chiudere gli occhi su tutti i rehearsals
Segnalo comunque che ho visto parecchie pubblicità in italiano sull'esibizione di Justyna Steczkowska in alcuni siti
No, intendo a livello proprio di palazzetto fisico. L'ho visto da poco con lo show WWE, per un evento come l'Eurovision mi sa che è piccolo.Se non sbaglio può ospitare fino a 10000 persone quindi in realtà rientra nei paletti.
Mi limito agli ovvi fan favoritesIn che senso ascolti solo 5 canzoni? In base a cosa scegli quali ascoltare? E le altre che fai?
Non ne capisco il senso. Contento tu.Mi limito agli ovvi fan favorites
Ognuno ha il proprio modus operandiNon ne capisco il senso. Contento tu.