Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Eurovision 2025: “La competizione è durissima e ricca di sorprese ma se per merito e fortuna dovesse vincere Gabry Ponte, San Marino RTV sarebbe pronta ad ospitare l’Esc”, ha scritto sui social il direttore generale della Tv sammarinese Roberto Sergio.

Eurovision 2025: “La competizione è durissima e ricca di sorprese ma se per merito e fortuna dovesse vincere Gabry Ponte, San Marino RTV sarebbe pronta ad ospitare l’Esc”, ha scritto sui social il direttore generale della Tv sammarinese Roberto Sergio.
Ovvio, sarebbe tutto comunque in mano alla rai

ordine di esibizione delle canzoni della seconda semifinale:

1. Australia: Go-Jo – Milkshake Man
2. Montenegro: Nina Žižić – Dobrodošli
3. Ireland: EMMY – Laika Party
4. Latvia: Tautumeitas – Bur Man Laimi
5. Armenia: PARG – SURVIVOR
6. Austria: JJWasted Love
Regno Unito: Remember Monday – What The Hell Just Happened?
7. Grecia: Klavdia – Asteromáta
8. Lituania: Katarsis – Tavo Akys
9. Malta: Miriana Conte – SERVING
10. Georgia: Mariam Shengelia – Freedom
France: Louane – maman
11. Danimarca: Sissal – Hallucination
12. Cechia: ADONXS – Kiss Kiss Goodbye
13. Lussemburgo: Laura Thorn – La Poupée Monte Le Son
14. Israele: Yuval Raphael – New Day Will Rise
Germania: Abor & Tynna – Baller
15. Serbia: Princ – Mila
16. Finlandia: Erika Vikman – ICH KOMME

In più stasera, durante la finestra di voto, si esibiranno quattro cantanti del 2021 che dovevano partecipare con altre canzoni nel 2020, l'edizione cancellata... sarà un modo per farle sentire ad Eurovision per la prima volta (un po' come abbiamo fatto nel 2022 con Fai Rumore di Diodato)

ma non dovete guardare, sentire le canzoni prima , altirmenti si perde l'effetto sorpresa :D :D :D
Io ogni anno mi limito ad ascoltare massimo 5 canzoni e a chiudere gli occhi su tutti i rehearsals :D

Segnalo comunque che ho visto parecchie pubblicità in italiano sull'esibizione di Justyna Steczkowska in alcuni siti

Io ogni anno mi limito ad ascoltare massimo 5 canzoni e a chiudere gli occhi su tutti i rehearsals :D

Segnalo comunque che ho visto parecchie pubblicità in italiano sull'esibizione di Justyna Steczkowska in alcuni siti
In che senso ascolti solo 5 canzoni? In base a cosa scegli quali ascoltare? E le altre che fai?

Statistica interessante: l'ultima canzone con zero inglese a non qualificarsi è stata Disko di LPS, nel 2022

Indietro
Alto Basso