Eurovision Song Contest - Basilea 2025

Tornando all'ESC, ieri momento sottilmente pietista al TG1, dove hanno parlato della rappresentante di Israele, Yuval Raphael. Sopravvissuta all'eccidio di Hamas del 7 ottobre 2023.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Vista l'estromissione dall'ESC della Russia (però Israele c'è), Putin ,che come uno zar tutto ordina e tutto dispone, pronto a lanciare un festival "interno" che si chiamerà Intervision, riprendendo un vecchio concorso canoro in auge ai tempi dell'URSS e dei paesi del "Patto di Varsavia". I partecipanti, circa 20 , saranno paesi "alleati", simpatizzanti o opposti al "blocco Occidentale".
Io manderei anche l'Italia :D

San Marino Song Contest (ex Una voce per San Marino) l'8 marzo anche su raiplay e radio2

Vista l'estromissione dall'ESC della Russia (però Israele c'è), Putin ,che come uno zar tutto ordina e tutto dispone, pronto a lanciare un festival "interno" che si chiamerà Intervision, riprendendo un vecchio concorso canoro in auge ai tempi dell'URSS e dei paesi del "Patto di Varsavia". I partecipanti, circa 20 , saranno paesi "alleati", simpatizzanti o opposti al "blocco Occidentale".
Io manderei anche l'Italia :D

Basta paragoni tra Russia e Israele

Indietro
Alto Basso