Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non morirà nessuno anche in quel caso...
non che tra le canzoni di quest'anno ci fosse qualcuno con possibilità di vittoria, poi arrivare 10°, 18° o 25° cambia poco
Non avrei escluso del tutto Corsi. E un cantautore molto particolare.Concordo, i Coma_Cose e Rose Villain erano gli unici pezzi da Eurovision, forse un pochino anche Willie Peyote.
Ma magari! Sarebbe un successoneCi mandiamo Tutta l'Italia di Gabry Ponte![]()
No chiaramente è impossibile. Al massimo se rifiuta il 1° classificato si passa al 2°, al 3° e così via.Ci mandiamo Tutta l'Italia di Gabry Ponte![]()
No chiaramente è impossibile. Al massimo se rifiuta il 1° classificato si passa al 2°, al 3° e così via.
C'è la speranza San Marino... ma immagino si devono iscrivere al concorso. Gabry Ponte come altri che hanno partecipato a Sanremo. Poi quest'anno verrà trasmesso anche dalla Rai (anche se su Radio2), e quindi avrà maggiore visibilità e interesse, si spera.
Tutto il Titano!C'è la speranza San Marino
Beh è già capitato in passato, e si era passati al 2° classificato no? E sicuramente faranno così. Come possono decidere di saltare un artista?
Poi io sarei favorevole a fare una gara a se per chi portare all'eurovision. Perchè nella maggiorparte dei casi, chi vince sanremo non ha una canzone da eurovision.
Questa è una cosa che sostengo da tempo anch'io.Poi io sarei favorevole a fare una gara a se per chi portare all'eurovision. Perchè nella maggiorparte dei casi, chi vince sanremo non ha una canzone da eurovision.
All'epoca il vincitore di Sanremo non aveva ancora il diritto di partecipare all'Eurovision. Credo che questa cosa sia stata introdotta l'anno successivoSe non ricordo male, quando Sanremo venne vinto da Arisa con Controvento, all'ESC non partecipò il secondo classificato ma la scelta venne affidata alla Rai
Sì è stata introdotta proprio con il primo festival di ContiAll'epoca il vincitore di Sanremo non aveva ancora il diritto di partecipare all'Eurovision. Credo che questa cosa sia stata introdotta l'anno successivo
ma ovvio che ci vada, per quale motivo uno di 20 anno dovrebbe rifiutare di andarci? rifiutarano gli stadio perché chiaramente erano consci di non entrarci nulla