Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma dovrebbe portare un brano davvero forte, talmente forte da vincere Sanremo. Si è visto che la presenza scenica da sola non è sufficiente, altrimenti ogni anno vincerebbe la popstar di turno con la canzone più orecchiabile. Esempio lampante il risultato di Angelina Mango lo scorso anno, al di sotto delle aspettative seppur buonoStasera stanno dando il concerto di elodie su canale 5 e non ha fatto che confermarmi che se in qualche modo va all’eurovision lo ribalta in toto, sarebbe perfetta.
alzo la mano...scusate ma l'esc? che?, l'esc...israele...prossimo puntoSul tavolo del Cda Rai di ieri la questione boicottaggio dell'Eurovision 2026. Nessuna decisione presa ancora. (fatto quotidiano)
non riescono a farsi le nomine tra loro neanche in contesto politico stabile.Ma in RAI cosa volete che decidano?
Che cosa vuol dire partecipare come stato neutrale?Eurovision ha chiesto a Israele di ritirarsi da questa edizione o di partecipare come stato neutrale
Penso un compromesso simile a quello per gli atleti russi alle Olimpiadi, che possono gareggiare sotto bandiera neutrale senza riferimenti alla RussiaChe cosa vuol dire partecipare come stato neutrale?
Quando fai queste affermazioni, posta le fonti. Grazie.Eurovision ha chiesto a Israele di ritirarsi da questa edizione o di partecipare come stato neutrale
Non che sia proprio la stessa cosa delle Olimpiadi. E per le votazioni come fanno? Se dovessero seguire la strada della neutralità in tal senso, dovrebbero comunque escludere Israele dalle votazioni attive, sia a livello di televoto, che di giurie.Penso un compromesso simile a quello per gli atleti russi alle Olimpiadi, che possono gareggiare sotto bandiera neutrale senza riferimenti alla Russia
Mi è capitato un post scrollando su instagram, non ricordo che eraQuando fai queste affermazioni, posta le fonti. Grazie.![]()
Una fake news.Mi è capitato un post scrollando su instagram, non ricordo che era
Cita la fonte.Eurovision ha chiesto a Israele di ritirarsi da questa edizione o di partecipare come stato neutrale
Che equivale a dire "è scritto su wikipedia"Mi è capitato un post scrollando su instagram, non ricordo che era
"... EBU ha smentito le indiscrezioni circolate nelle scorse ore, ovvero che a KAN, la tv pubblica israeliana sarebbe stato proposto in alternativa lo stop di un anno o la partecipazione sotto “una bandiera neutrale”.Eurovision ha chiesto a Israele di ritirarsi da questa edizione o di partecipare come stato neutrale