Eutelsat: Platforma HD, nuovo bouquet digitale per National Satellite Company

platforma HD canali in alta definizione

Кинопоказ HD -1: cinema non russo in dolby 5.1
Кинопоказ HD -2: cinema non russo in dolby 5.1
National Geographic HD
Eurosport HD
HD Life: informazione, intrattenimento, film scienza e natura, viaggi e avventura, musica
MTVN HD: MTV
Телепутешествия HD: viaggi
Женский мир: per le donne
High Life: lusso + Playboy e Penthause

braluca ha scritto:
ricevuto abbonamento oggi
Vorrei sapere quanto hai pagato labbo su che supporto lo vedi e se telekanal sport è lo stesso che cè a 40 est 10995 v , inoltre come hai fatto a comprarlo .
GRAZE by Pablosat 57est:icon_cool: 24west

pablosat ha scritto:
Vorrei sapere quanto hai pagato labbo su che supporto lo vedi e se telekanal sport è lo stesso che cè a 40 est 10995 v , inoltre come hai fatto a comprarlo .
GRAZE by Pablosat 57est:icon_cool: 24west

CAM + abbonamento 3 mesi full circa 250 €
abbo PlatformaDV 1 anno 50 €
abbo full 1 anno 140 €

Purtroppo non sapendo come reperire la CAM per il DreCrypt sono dovuto passare dai 250€.

Non parlo russo ma sul sito di PlatformaHD e su Infokanal citano sempre e solo lo Humax2000HDCI che io ho già.

Mi resta il dubbio che se uno fa l'abbo in Russia (unica vera modalità regolare credo) magari gli danno anche il ricevitore.

Sport che io sappia (almeno dal logo) è lo Sport di 40 est

Il tutto ordinato in Germania

Grazie Braluca per i chiarimenti :) Non capisco perche' ti sei abbonato a quella paytv se non parli il Russo :)

Ciao ciao ;) ;)

Grazie ma siccome io ho il clarke 5000 hd non rischio .
GRAZIE comunque by Pablosat 57est-24west

pablosat ha scritto:
o al massimo chiedere al rivenditore se fa una prova lui

@franco: svuota la posta non posso inviarti PM

kinopokaz hd 1 e 2

in pratica in un giorno danno gli stessi 3 / 4 film (naturalmente diversi per canali diversi)

High Life

Эротические приключения
serial erotico su fotografo alle verso le 22 ora nostrana

pablosat ha scritto:

Sul mio Clarke Tech 5000 HD Combo Plus,Platforma Dv-Hd(cam+smartcard)abbonamento 1 anno,và come una scheggia posso confermare,mentre sullo Humax 2000HDCI prima arriva l'audio e poi dopo alcuni secondi l'immagine;)

In poche parole, io che l'antenna posta su 13° est per vedere platforma quando dovrei spendere ?

installazione parabola + decoder + abbonamento ecc ecc ?

Poi quanto costa un abbonamento annuale ?

morello ha scritto:
In poche parole, io che l'antenna posta su 13° est per vedere platforma quando dovrei spendere ?

installazione parabola + decoder + abbonamento ecc ecc ?

Poi quanto costa un abbonamento annuale ?
Platforma e' su Eurobird, quindi devi
o spostare la parabola
o cambiare illuminatore e metterne uno dual feed che ti permetta di vedere hotbird ed eurobird
e qui i costi sono bassi

ricevitore MPEG4 (e qui i costi salgono)

poi abbonarti
per l' abbo se lo fai in Russia e' meglio altrimenti come ho fatto io via Germania ma secondo me spendi molto di piu'
ti scrivo in privato per darti i riferimenti tedeschi dove trovi anche i prezzi

ho visto che non vendono più la cam ma direttamente il ricevitore! Qualcuno può inviarmi in mp un'indicazione dei siti dove si può acquistare a prezzi modici?

rinnovo l'appello! Qualcuno è a conoscenza di siti dove è possibile acquistare a prezzi modici? Specie la cam drecrypt! thanks.

Ciao io ho comprato direttamente dal distributore ufficiale.
http://platforma-hd.blogspot.com/

A novembre mi trovavo a Mosca da parenti, ho contattato telefonicamente il distributore ufficiale e il giorno dopo mi hanno portato a casa la smartcard e il modulo cam,fanno tutto loro anche l'attivazione.

Costo complessivo
Modulo DreCrypt:10500 rubli(245€ circa)
Smartcard Platforma Dv+HD 12 mesi 4400 rubli(102€ circa)
Trasporto 500 rubli(12€)
Totale 15400 rubli che al cambio sarebbero 359€ circa

Cè da dire che la spesa piu grossa in questo pacchetto è il modulo cam drecrypt che costa uno sproposito ma una volta aquistato lo si ha per sempre(spero)quindi basterà solo rinnovare l'abbonamento(con un bonifico indicando il numero di smartcard)attualmente al costo di 102€ circa annuali.

Saluti

Ultima modifica:
RASPUTIN ha scritto:
Ciao io ho comprato direttamente dal distributore ufficiale.
http://platforma-hd.blogspot.com/

A novembre mi trovavo a Mosca da parenti, ho contattato telefonicamente il distributore ufficiale e il giorno dopo mi hanno portato a casa la smartcard e il modulo cam,fanno tutto loro anche l'attivazione.

Costo complessivo
Modulo DreCrypt:10500 rubli(245€ circa)
allora i crucchi non mi hanno ciulato.
mi avevano preso anke a me uno sproposito per la CAM.
@Gregory Efimovic: confermi che nel pacchetto NON era compreso il ricevitore?

RASPUTIN ha scritto:
Sul mio Clarke Tech 5000 HD Combo Plus,Platforma Dv-Hd(cam+smartcard)abbonamento 1 anno,và come una scheggia posso confermare,mentre sullo Humax 2000HDCI prima arriva l'audio e poi dopo alcuni secondi l'immagine;)
a me con HUMAX2000HDCI spesso con lo zapping il ricevitore si incastra si vede schermata nera e o si mette su canale non del pacchetto oppure avolte bisogna spegnere e riaccendere

io ho perso le speranze, online si trovano solo soluzioni carta + ricevitore, ho contattato vari venditori francesi, ma non c'è speranza e anche in russi anon c'è nessuno che venda online!

Indietro
Alto Basso