Eutelsat: Platforma HD, nuovo bouquet digitale per National Satellite Company

c'è un sito che vende il pacchetto cam+card a 210 dollari, comprese spese di spedizione! Ci sarà da fidarsi?

braluca ha scritto:
allora i crucchi non mi hanno ciulato.
mi avevano preso anke a me uno sproposito per la CAM.
@Gregory Efimovic: confermi che nel pacchetto NON era compreso il ricevitore?

Confermo nel pacchetto che ho scelto io non era compreso,anche se con poco piu di 50€ ti danno lo humax 2000hdci;)

braluca ha scritto:
a me con HUMAX2000HDCI spesso con lo zapping il ricevitore si incastra si vede schermata nera e o si mette su canale non del pacchetto oppure avolte bisogna spegnere e riaccendere

Confermo,io ho risolto questo problema aquistando un Clarke Tech 5000 combo plus,e il cambio canali è velocissimo;)

braluca ha scritto:
Кинопоказ HD -1: cinema non russo in dolby 5.1
Кинопоказ HD -2: cinema non russo in dolby 5.1
National Geographic HD
Eurosport HD
HD Life: informazione, intrattenimento, film scienza e natura, viaggi e avventura, musica
MTVN HD: MTV
Телепутешествия HD: viaggi
Женский мир: per le donne
High Life: lusso + Playboy e Penthause

Eurosport è in multilingue ??

io mi chiedo quale sia il concetto di onestà! Tali crucchi hanno un pagamento paypal, ti forniscono l'indirizzo e-mail, tu gli spedisci i soldi con carta di credito, i soldi dalla carta scompaiono, poi vedi che non ti spediscono l'oggetto , li contatti e ti dicono che a loro il pagamento paypal non risulta essere completato, ma se i soldi dalla carta di credito sono scomparsi e il mio account di paypal dice che il pagamento è completato ....vorrei sapere dove cavolo stanno i soldi se non nell'account dei suddetti signori! Altro che onestà!

franco48 ha scritto:
io mi chiedo quale sia il concetto di onestà! Tali crucchi hanno un pagamento paypal, ti forniscono l'indirizzo e-mail, tu gli spedisci i soldi con carta di credito, i soldi dalla carta scompaiono, poi vedi che non ti spediscono l'oggetto , li contatti e ti dicono che a loro il pagamento paypal non risulta essere completato, ma se i soldi dalla carta di credito sono scomparsi e il mio account di paypal dice che il pagamento è completato ....vorrei sapere dove cavolo stanno i soldi se non nell'account dei suddetti signori! Altro che onestà!

ti riferisci a quelli da cui ho comprato io?
se si' a me su due transazioni tutto e' filato liscio
hanno skype al quale di solito rispondono subito via chat, meglio se in russo pero'
l'indirizzo sul quale versare i soldi paypal te lo devono dare loro
fammi sapere

.. il fatto è che io gli parlavo in inglese e loro non capiscono bene! secondo loro payment checked significava pagamento non ricevuto! Ho telefonato a paypal e chiarito la cosa! Forse il russo lo conoscono meglio, però cavolo io è da anni che utilizzo paypal e trovare un esercizio commerciale che non lo sa usare mi sembra veramente troppo! Braluca se non mi arriva per martedì se avessi il coraggio ti chiederei un favore!

GS HD 9300 è il ricevitore ma è senza scart! Come si può collegare al dvd recorder?

franco48 ha scritto:
.. il fatto è che io gli parlavo in inglese e loro non capiscono bene! secondo loro payment checked significava pagamento non ricevuto! Ho telefonato a paypal e chiarito la cosa! Forse il russo lo conoscono meglio, però cavolo io è da anni che utilizzo paypal e trovare un esercizio commerciale che non lo sa usare mi sembra veramente troppo! Braluca se non mi arriva per martedì se avessi il coraggio ti chiederei un favore!
mandagli una email con gli estremi del pagamento PayPal
quindi chiedigli conferma della ricezione dei soldi

se non sbaglio PayPal ti rimborsa tutto se non ricevi (almeno sotto eBay)

prima chiarisci che abbiano rx i soldi
poi preoccupati se hanno spedito chiedendogli la data di spedizione
non ti fissare su martedi'

pensa che con me hanno addirittura apertomi un account mail.ru per la intestazione della card ed hanno attivato tutto loro anche l' abbo che ho comprato dopo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso