Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
braluca ha scritto:allora i crucchi non mi hanno ciulato.
mi avevano preso anke a me uno sproposito per la CAM.
@Gregory Efimovic: confermi che nel pacchetto NON era compreso il ricevitore?
braluca ha scritto:a me con HUMAX2000HDCI spesso con lo zapping il ricevitore si incastra si vede schermata nera e o si mette su canale non del pacchetto oppure avolte bisogna spegnere e riaccendere
Io non mi fidereifranco48 ha scritto:c'è un sito che vende il pacchetto cam+card a 210 dollari, comprese spese di spedizione! Ci sarà da fidarsi?
braluca ha scritto:Кинопоказ HD -1: cinema non russo in dolby 5.1
Кинопоказ HD -2: cinema non russo in dolby 5.1
National Geographic HD
Eurosport HD
HD Life: informazione, intrattenimento, film scienza e natura, viaggi e avventura, musica
MTVN HD: MTV
Телепутешествия HD: viaggi
Женский мир: per le donne
High Life: lusso + Playboy e Penthause
No una sola pista audio il Russomorello ha scritto:Eurosport è in multilingue ??
il sito tedesco dove ho acquistato cam + cardfranco48 ha scritto:ma cosa sono i crucchi? Anche in mp.
adesso sono tentatoRASPUTIN ha scritto:Confermo,io ho risolto questo problema aquistando un Clarke Tech 5000 combo plus,e il cambio canali è velocissimo![]()
franco48 ha scritto:io mi chiedo quale sia il concetto di onestà! Tali crucchi hanno un pagamento paypal, ti forniscono l'indirizzo e-mail, tu gli spedisci i soldi con carta di credito, i soldi dalla carta scompaiono, poi vedi che non ti spediscono l'oggetto , li contatti e ti dicono che a loro il pagamento paypal non risulta essere completato, ma se i soldi dalla carta di credito sono scomparsi e il mio account di paypal dice che il pagamento è completato ....vorrei sapere dove cavolo stanno i soldi se non nell'account dei suddetti signori! Altro che onestà!
mandagli una email con gli estremi del pagamento PayPalfranco48 ha scritto:.. il fatto è che io gli parlavo in inglese e loro non capiscono bene! secondo loro payment checked significava pagamento non ricevuto! Ho telefonato a paypal e chiarito la cosa! Forse il russo lo conoscono meglio, però cavolo io è da anni che utilizzo paypal e trovare un esercizio commerciale che non lo sa usare mi sembra veramente troppo! Braluca se non mi arriva per martedì se avessi il coraggio ti chiederei un favore!
non sono stati immediatifranco48 ha scritto:dall'ordine quanto tempo è trascorso per ricevere la merce?