• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eutelsat W2A @ 10.0°E

Grazie per le segnalazioni
Ho registrato i due transponder che avete segnalato nel mio decoder,ma con quei valori non riuscivo ad avere segnale:eusa_think: allora ho lanciato una blind-scan ed il ricevitore ha agganciato il transponder a 3939L con segnale decisamente forte.....naturalmente dopo la ricerca i valori sono leggermente cambiati.
Chiedo,il trasponder a 3928R sr8300 ha un segnale piu' debole rispetto al primo?

 
Ultima modifica:
mosconauta1 ha scritto:
Grazie per le segnalazioni
Ho registrato i due transponder che avete segnalato nel mio decoder,ma con quei valori non riuscivo ad avere segnale:eusa_think: allora ho lanciato una blind-scan ed il ricevitore ha agganciato il transponder a 3939L con segnale decisamente forte.....naturalmente dopo la ricerca i valori sono leggermente cambiati.
Chiedo,il trasponder a 3928R sr8300 ha un segnale piu' debole rispetto al primo?


tutti e due sono in R il 3939 e dcisamente piu potente del primo con il mio Digicube dice che il 3939 9x 10-3 il 3929 2x 10-2 tenendo conto del mio disco da 150
 
io direi parecchio più debole, con la 180 cm le barre tremolano solamente,
 
con una 125 sono riuscito a scansionare la frequenza 3937 ma sui canali mi dice no audio/video
 
sono in HD magari lo sai gia io li vedo entrambi i 2 tp con 150
 
Chiedo gentilmente se c'è qualcuno che, in questo momento ha segnale sui tre transponders Startime tv presenti su questo satellite.
Ci sto provando con un Vantage hd,ma con questo decoder non riesco proprio a capire quanto sia "distante" dal probabile aggancio:doubt:

ciao
 
mosconauta1 ha scritto:
Chiedo gentilmente se c'è qualcuno che, in questo momento ha segnale sui tre transponders Startime tv presenti su questo satellite.
Ci sto provando con un Vantage hd,ma con questo decoder non riesco proprio a capire quanto sia "distante" dal probabile aggancio:doubt:

ciao

Segnale solo su due : 3917/3933
 
bisui ha scritto:
Segnale solo su due : 3917/3933

ciao bisui ma con che impianto ricevi ora visto la dismissione della perfect ten da 370
saluti Antonio
 
bisui ha scritto:
Ciao Antonio, laminas 180 in fase di test :D :D

vedo che stai partendo ancora alla grande il motore è ancora il primo smr 1224 el che avevi sulla tua 125 di qualche tempo fà
 
antoniopev ha scritto:
vedo che stai partendo ancora alla grande il motore è ancora il primo smr 1224 el che avevi sulla tua 125 di qualche tempo fà

No, il primo 1224 l'ho venduto con la gibertini da 150, questo è stato preso da Cavallis che saluto, quando ha montato l'Egis, ho recuperato anche un terzo 1224 rotto come pezzi di ricambio, certo che abituato alla precisione dell'Egis :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
bisui ha scritto:
Segnale solo su due : 3917/3933

Grazie mille per la segnalazione Bisui..non appena reinstallo la banda c sulla parabola provero' di nuovo a vedere se riusciro' a "tirar fuori"qualcosa da questo satellite.
Anch'io in questi giorni sono in fase di test con questa nuova antenna.:)

ciao
 
mosconauta1 ha scritto:
Grazie mille per la segnalazione Bisui..non appena reinstallo la banda c sulla parabola provero' di nuovo a vedere se riusciro' a "tirar fuori"qualcosa da questo satellite.
Anch'io in questi giorni sono in fase di test con questa nuova antenna.:)

ciao
io con 150 nulla becco
 
mosconauta1 ha scritto:
Grazie mille per la segnalazione Bisui..non appena reinstallo la banda c sulla parabola provero' di nuovo a vedere se riusciro' a "tirar fuori"qualcosa da questo satellite.
Anch'io in questi giorni sono in fase di test con questa nuova antenna.:)

ciao
cosa hai comprato di nuovo?cm.....o visto adesso e una 150 perche non hai scelto la gibert. da 150 ma laminas per il peso?
 
Ultima modifica:
demissat ha scritto:
cosa hai comprato di nuovo?cm.....o visto adesso e una 150 perche non hai scelto la gibert. da 150 ma laminas per il peso?

Si è una Laminas da 150cm,fra i diversi motivi che mi hanno spinto a sciegliere questo modello di parabola invece che altre della stessa grandezza sicuramente fondamentale è stata anche l'importanza del peso, e visto che volevo tenere sul tetto il jeager 1224,la mia intenzione era di caricargli meno peso possibile.
 
mosconauta1 ha scritto:
Si è una Laminas da 150cm,fra i diversi motivi che mi hanno spinto a sciegliere questo modello di parabola invece che altre della stessa grandezza sicuramente fondamentale è stata anche l'importanza del peso, e visto che volevo tenere sul tetto il jeager 1224,la mia intenzione era di caricargli meno peso possibile.
Laminas 150cm???????:5eek:
Urca......e il mio sogno;) Io possiedo una laminas 120 cm e mi trovo benissimo. Però Mosconauta visto ke sò ke te sei un esperto di sat ti vorrei chiedere una cosa.....dopo averla vista, provata e montata secondo te un motore ctech 390 h-h la regge visto l'esiguo peso una laminas 150? Ho sempre avuto l'intenzione ma non il coraggio di montarci sopra il mio 390 una laminas 150cm:eusa_think:
Ciao e grazie 1000
 
filuke ha scritto:
Laminas 150cm???????:5eek:
Urca......e il mio sogno;) Io possiedo una laminas 120 cm e mi trovo benissimo. Però Mosconauta visto ke sò ke te sei un esperto di sat ti vorrei chiedere una cosa.....dopo averla vista, provata e montata secondo te un motore ctech 390 h-h la regge visto l'esiguo peso una laminas 150? Ho sempre avuto l'intenzione ma non il coraggio di montarci sopra il mio 390 una laminas 150cm:eusa_think:
Ciao e grazie 1000
sconsiglio questo update il peso e relativo per modo di dire che conta è l'effetto vela in caso di vento forte che sia di alluminio o vetroresina e SEMPRE una 150 e quando il vento soffia forte con quel motore te la trovi in strada o cortile la parabola
 
Indietro
Alto Basso