• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eutelsat W2A @ 10.0°E

ovviamente + bassa è + performante è
non sempre quello che sta scritto corrisponde a verità
io avevo un LNB panorama da 13 K poi ho messo dei supermax da 17 K che sono + performanti quindi fai te e come x per quelli di KU che ci sono in giro dei prodotti da 0.1 db che vengono di gran lunga superati da quelli di 0.3
 
Frequenza 16APSK funzionante

Per chi non segue il post sulla TBS6925, segnalo anche qui
il perfetto funzionamento nell'aggancio e nella visione del
segnale presente sul 10° est, modulato a 16APSK.
Nello specifico questi sono i parametri del report:

Satellite: Eutelsat W2A (0100)
Transponder: 3835,766 MHz
Polarization: Vertical
Symbol Rate: 1000,015 Ks
FEC: 4/5
Standard: DVB-S2
Modulation: 16APSK
Code Mode: CCM
Inversion: Normal
Pilot: ON
RollOff: 0.20
Info: MIS: 0, BER: 0,0000000, Time to lock: 733 ms
-



Vi posto anche un piccolo video della cattura:

VIDEO

Ciao
 
Complimenti! Se non fosse per il fatto che, avendo il computer portatile, dovrei mettere su anche un PC desktop... acquisterei immediatamente questa favolosa TBS6925!!! :D
 
Esiste anche la versione USB e mi sembra abbia più o meno le stesse caratteristiche della TBS6925:
TBS5925 DVB-S2 TV Tuner USB
TBS5925 is a Professional level digital satellite TV Tuner box with USB2.0 connection to PC. TBS5925 supports not only normal DVB-S2/DVB-S QPSK, 8PSK which is supported by normal satellite receivers, but also ACM, VCM, Multi Input Stream, 16APSK and 32APSK mode, which most satellite receiving devices can’t support. With use of dedicated TBS tools, those special streams can be captured. Both Windows BDA driver and Linux driver up to the latest kernel 3.X are provided.

Fra l'altro mi sembra che lo sviluppatore del software Easy Blind Scan usi con successo proprio quest'ultima.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso