Evitate di fare la Digital Key in Campania...almeno per ora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bullmastiff

Digital-Forum New User
Sono un possessore di myskyhd (Pace 850) è come alcuni di voi ho richiesto la Dk...che devo dire la verità mi è arrivata dopo un giorno dalla richiesta...il problema è che non funziona...nonostante questa effettivamente trovi 400 e rotti canali,alla fine della stessa nella scelta di canali che vengono sovrapposti,si impalla...ovviamente ho chiamato il delirante 199...il quale operatore mi ha riferito che è un problema generico di tutti i campani,in quanto ci sono TROPPI CANALI,la digital key non riesce a inserirli tutti,per tanto mi ha detto di usare un metodo a dir poco strano,alla fine della ricerca,alla prima scelta del canale da sovrapporre,staccare la spina...e riattaccarla...ebbene non FUNZIONA LO STESSO!
Ora non so se qualche corregionale ha avuto un esperienza diversa,o magari un suggerimento di come risolvere...ma allo stato attuale,se siete indecisi non fatela ancora,a meno che non mandino un nuovo aggironamento del decoder per riparare a questa cosa...ho mandato anche una mail al servizio clienti,fatto sta che se non mi mettono nella condizione di utilizzarlo,di sicuro gli è la rimando indietro!
BAH!

Se ricevi da Faito capisco perché la DK impazzisca. Tra i millemila canali ricevibile, doppioni e sfn fatte coi piedi quella povera pennetta alza bandiera bianca ;)

Flask ha scritto:
Se ricevi da Faito capisco perché la DK impazzisca. Tra i millemila canali ricevibile, doppioni e sfn fatte coi piedi quella povera pennetta alza bandiera bianca ;)
precisamente..ma mi domando perchè mettere questi servizi quando poi non sono testati bene,bah!

comunque grazie Gialfero ho risolto,in maniera artigianale ma efficace...
per chi dovrebbe avere i miei (nostri) stessi problemi questo è il post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1687592&postcount=293

" evitiamo battute che sono male interpretate ". :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
esatto la DK nn può sintonizzqre troppi canali e per adesso succede questo...di sicuro rimedieranno. in pratica c'è un bug che quando va a cercare la 401esima posizione si impalla tutto :(

Devi scusarlo ma mop spesso si lamenta della nostra stupenda regione accusandoci "velatamente" di cose che fanno in tutta Italia ma guarda caso se succedono in Campania fanno più scandalo ;)

Flask ha scritto:
Devi scusarlo ma mop spesso si lamenta della nostra stupenda regione accusandoci "velatamente" di cose che fanno in tutta Italia ma guarda caso se succedono in Campania fanno più scandalo ;)
Allora avevo capito bene,grazie per la delucidazione,eviterò ogni commento in merito altrimenti rischiamo di andare molto oltre...

redpower ha scritto:
Offesa personale cancellata
Amico,direi di evitare di trascendere,ci sono i mod per questo.
Ovviamente non era mia intenzione,aprire un post a sfondo razzista.
Volevo solo dare e ricevere quale aiuto relativo a questo problema,evitiamo gli O.T.

Ralph63 ha scritto:
...per ridurre il numero di canali potresti provare a ricercare solo quelli in chiaro ;)
si,ovviamente ho fatto anche queste prove,ma credimi non c'è verso,come aggiungeva anche Burchio,la DK più di 400 canali non può inserirli,ed è un bug clamoroso...non ho idea di come non abbiano valutato questo aspetto..ma la cosa peggiore che se non leggevo questa procedura,la potevo anche buttare dal cestino,in quanto dal callcenter,mi riferivano di staccare la spina del decoder...ma non serviva praticamente a nulla...sarà una procedura standard da dire a quelli che hanno questo problema!

bullmastiff ha scritto:
Amico,direi di evitare di trascendere,ci sono i mod per questo.

Hai ragione, ma quando persone che non sono mai state nella nostra splendida regione si permettono di "dire cose" che dimostrano oltre alla lotro ignoranza anche il fatto che vivono attaccati alla televisione, mi fa rabbia.
Quando leggo certe cose, mi viene in mente la frase del grande Troisi: aiesc, tuocc e'femmene, va arruobb...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso