bullmastiff
Digital-Forum New User
Sono un possessore di myskyhd (Pace 850) è come alcuni di voi ho richiesto la Dk...che devo dire la verità mi è arrivata dopo un giorno dalla richiesta...il problema è che non funziona...nonostante questa effettivamente trovi 400 e rotti canali,alla fine della stessa nella scelta di canali che vengono sovrapposti,si impalla...ovviamente ho chiamato il delirante 199...il quale operatore mi ha riferito che è un problema generico di tutti i campani,in quanto ci sono TROPPI CANALI,la digital key non riesce a inserirli tutti,per tanto mi ha detto di usare un metodo a dir poco strano,alla fine della ricerca,alla prima scelta del canale da sovrapporre,staccare la spina...e riattaccarla...ebbene non FUNZIONA LO STESSO!
Ora non so se qualche corregionale ha avuto un esperienza diversa,o magari un suggerimento di come risolvere...ma allo stato attuale,se siete indecisi non fatela ancora,a meno che non mandino un nuovo aggironamento del decoder per riparare a questa cosa...ho mandato anche una mail al servizio clienti,fatto sta che se non mi mettono nella condizione di utilizzarlo,di sicuro gli è la rimando indietro!
BAH!
Ora non so se qualche corregionale ha avuto un esperienza diversa,o magari un suggerimento di come risolvere...ma allo stato attuale,se siete indecisi non fatela ancora,a meno che non mandino un nuovo aggironamento del decoder per riparare a questa cosa...ho mandato anche una mail al servizio clienti,fatto sta che se non mi mettono nella condizione di utilizzarlo,di sicuro gli è la rimando indietro!
BAH!