M
Matteo90
Muore il 1° Novembre? È il karma 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà la guida è stata poi aggiornata a tutto mercoledì, vedremo se ci saranno novità...Muore il 1° Novembre? È il karma![]()
Io canale era nato a dicembre, quindi può essere che, se chiude, lo fa al 1 Dicembre suppongo
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Tu hai visto miglioramenti di banda dalle svariate chiusure degli ultimi anni? Io no...Be se si spegne questo canale si avrà più banda per gli altri,non tutti i mali vengono per nuocere.
Tu hai visto miglioramenti di banda dalle svariate chiusure degli ultimi anni? Io no...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh tanti SD fanno un HD (e comunque c'è stato Extreme Sports Channel)Eh per forza... tutte (o quasi tutte) le chiusure fatte erano di canali SD
Immaginavamo...grazie della notizia...Lunedì ultimo giorno ...![]()
Lunedì ultimo giorno ...![]()
Da quando i canali terminano a metà del mese??Nonostante questo l'EPG sui decoder Sky continua anche dopo lunedì...![]()
Quoto,che almeno la sua banda che occupava la usino per migliorare qualche canale.Altro canale che non ha MAI aggiunto assolutamente nulla all'offerta sta per andarsene...
Io continuo a rimanere della mia idea: meglio pochi ma buoni.
In realtà aggiungeva molto DeA Sapere, ma fu tranciato lo stesso...Altro canale che non ha MAI aggiunto assolutamente nulla all'offerta sta per andarsene...
Io continuo a rimanere della mia idea: meglio pochi ma buoni.
Lunedì ultimo giorno ...![]()
Da quando i canali terminano a metà del mese??