EXPLORA HD sul canale 415

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me explora hd sta bene nel pack famiglia e dovrebbero mettere anche nat geo people hd e discovery travel e living solo su famiglia e spostare gambero rosso hd sui 100 mentre il canale "dove" potrebbero chiuderlo per i pochi ascolti queste sono solo mie idee su cosa potrebbero fare

Nat geo people è visibile a tutti? :D

purtroppo si ed è inutile, infatti fa pochi ascolti e per questo potrebbero anche chiuderli occupano solo banda, discovery travel living hd , nat geo people hd e dove , potrebbero benissimo chiuderli o spostarli nel pack famiglia in modo da far valere il base sky tv di canali utili ed essenziali

purtroppo si ed è inutile, infatti fa pochi ascolti e per questo potrebbero anche chiuderli occupano solo banda, discovery travel living hd , nat geo people hd e dove , potrebbero benissimo chiuderli o spostarli nel pack famiglia in modo da far valere il base sky tv di canali utili ed essenziali

perdonami ma travel&living secondo me sarebbe un errore chiuderlo
nat geo people non mi piace, ma se continuiamo con la moria di canali fra poco ci troviamo a pagare l'abbonamento per guardare rai 1...

perdonami ma travel&living secondo me sarebbe un errore chiuderlo
nat geo people non mi piace, ma se continuiamo con la moria di canali fra poco ci troviamo a pagare l'abbonamento per guardare rai 1...

Bé soddisferà quei tanti che dicono che su Sky ci sono troppi canali...

Ma lo sapevate che su questo Explora HD che appartiene al pacchetto Famiglia e necessita dell'opzione HD vanno in onda dei documentari come "Banco dei pugni" che passano in chiaro su Dmax?

Ma lo sapevate che su questo Explora HD che appartiene al pacchetto Famiglia e necessita dell'opzione HD vanno in onda dei documentari come "Banco dei pugni" che passano in chiaro su Dmax?

Beh già Dea Sapere era in Famiglia quindi non mi stupisce....non ho l'HD ma sembra che non mi sto perdendo granché :p

Beh già Dea Sapere era in Famiglia quindi non mi stupisce....non ho l'HD ma sembra che non mi sto perdendo granché :p

Punti di vista... Ecco perché è interessantissimo.
Poi, indipendentemente da eXplora, Sky senza HD non ha proprio semso.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti l'HD di Sky (come il myskyhd) è irrinunciabile sia per la visione che per molti canali ma Explora HD se lo merita di starci? Tra un po' allora possono metterci i canali della lista 800 nelle opzioni HD e Famiglia.

Alla faccia della vigilia... Alla faccia della scaramanzia... Io ho visto "Muorti e Stramuorti" nella prima parte del programma salvo qualche dettaglio "simpatico" è d'impatto se lo si guarda sotto un certo punto di vista.
Nella seconda parte, fà riflettere perchè nonostante tutto è un lavoro, è un servizio e giustamente è giusto che ci sia una psicologa che supporta tutte le persone che fanno questo mestiere... È bello veder com'è la vita extra di persone come queste rappotandosi con la "gente comune".
Chi altri come me l'ha visto?!

Volevo segnalarvi che da oggi il canale è sintonizzabile sulla freq. 10853... ;) Quindi freq. non sky come accade già per Fox Animation HD e Fox Comedy HD ;)

Anche GamberoRosso HD è ora su questa freq. Non ho trovato un thread e ve lo segnalo qui ;)

Volevo segnalarvi che da oggi il canale è sintonizzabile sulla freq. 10853... ;) Quindi freq. non sky come accade già per Fox Animation HD e Fox Comedy HD ;)

Anche GamberoRosso HD è ora su questa freq. Non ho trovato un thread e ve lo segnalo qui ;)

Grazie della segnalazione :)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?180355-Mi-%E8-impazzito-il-decoder

E' per questo che ho questo problema quindi???

EDIT: si deve essere quello il problema... a un certo punto è apparso schermo blu con scritto "problemi su questo canale sintonizzarsi piu tardi", e poco dopo sono tornati animation HD e comedy HD al 127 e 128, in altri canali sat invece animation HD e comedy HD continuano a trasmettere gambero rosso e explora.... staranno facendo delle prove evidentemente..... e confermo che ho gambero rosso hD al 412 e explora HD al 415.

Ultima modifica:
I due Fox HD sono tornati su freq. sky quindi nessun nuovo canale in arrivo mi sa... Hanno scambiato i canali... vai a capire :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso