EXPLORA HD sul canale 415

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da quando scadranno i futuri contratti...
Domanda: ma pensare a inserire un BBC tra i 400 visto che ora Mediaset lo ha chiuso ed è libero da esclusive, no vero? ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Chiude? Grande notizia, altro canale completamente inutile :D

Dipende dal contratto.
Ci sono parecchi casi: Italia 7 Toscana (25/6), Videolina (14/6), Playhouse Disney (10/5), Arturo (10/9), ecc...
In questo caso non è una chiusura ma una rinomina (Disney Junior)

Notare comunque la programmazione di domani, non a caso con il titolo Funeral Party...

@3750 Che tu sappia, DeAgostini ha idea di ritentare con futuri canali o rimarrà in area kids?

Ultima modifica:
Ora mancano all'appello Lei e Dove che hanno una programmazione a mio dire indecorosa per una paytv.
A seguire Animal Planet, hanno smesso di investirci secoli fa

Ora mancano all'appello Lei e Dove che hanno una programmazione a mio dire indecorosa per una paytv.
A seguire Animal Planet, hanno smesso di investirci secoli fa
Su Lei ricordo di aver seguito qualcosa, ma non so più cosa [emoji38]
Per il resto, mi ero dimenticato della sua esistenza

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

A me Lei e Dove non sembrano cosi male...certo la qualità video è quella che è, ma francamente, tenuto conto che tanto nuovi ingressi non ce ne sono e non ce ne saranno manco col binocolo, io me li tengo ben stretti...

Cioè accendere ora Lei... i menù di benedetta.... imbarazzante per un canale pay... il 99% della programmazione è un catch up di roba già passata su reti free....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cioè accendere ora Lei... i menù di benedetta.... imbarazzante per un canale pay... il 99% della programmazione è un catch up di roba già passata su reti free....

La guida tv di Sky mette domani pomeriggio 2 puntate in prima di "Tata a domicilio" e "Non ditelo alla sposa UK", dopodomani una nuova di "Chi veste la sposa?", il problema di Lei è l'essere troppo simile a Real Time come Explora fu troppo simile a Dmax, tutto qui...

Peccato che di Dove non abbia più nulla :D
Tutto case e lifestyle, non ha più nulla a che vedere con il canale degli albori ed omonimo della rivista :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso