EXPLORA HD sul canale 415

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che di Dove non abbia più nulla :D
Tutto case e lifestyle, non ha più nulla a che vedere con il canale degli albori ed omonimo della rivista :)

Su quello concordo.
Dico solo che almeno non trasmette continuamente programmi che vanno sui canali del digitale terrestre :D

Intanto... per (non) dimenticare alcune immagini della fine di Explora (il video è di competenza di pierofrezza :laughing7:) :D

Peccato per la sua dipartita. Di tanto in tanto, guardavo qualcosa.

Esatto.. sono mesi che lo scrive sulla pagina di Explora. Poi scrive sempre lo stesso messaggio in tutte le pagine, cambiando solo il nome del canale :D

Alessandro Quarta... il più grande spammatore televisivo della storia di Facebook :laughing7: :laughing7:

Per non parlare di come mi sta tartassando in privato su Facebook riguardo GXT!!! L'ho bloccato ovunque ed è venuto a conoscenza anche del mio numero telefonico!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessandro Quarta... il più grande spammatore televisivo della storia di Facebook :laughing7: :laughing7:

in effetti sto tizio l'ho visto anche sui profili facebook di Diva Universal - GXT e tutti gli altri canali non più disponibili su sky e neanche presenti su dtt...
be per me un po' ha ragione (escluso il tartassamento che fa a "@Salvuccio9239" ) troppi canali di Sky "Defunti" e per chi è abbonato Sky come me trova su intrattenimento che è obbligatorio se ci si vuole abbonare a Sky ben poco ora alcuni canali potrebbero essere trasmessi in Dtt invece dei canali di televendite...

Ultima modifica:
in effetti sto tizio l'ho visto anche sui profili facebook di Diva Universal - GXT e tutti gli altri canali non più disponibili su sky e neanche presenti su dtt...
be per me un po' ha ragione (escluso il tartassamento che fa a "@Salvuccio9239" ) troppi canali di Sky "Defunti" e per chi è abbonato Sky come me trova su intrattenimento che è obbligatorio se ci si vuole abbonare a Sky ben poco ora alcuni canali potrebbero essere trasmessi in Dtt invece dei canali di televendite...
Per me gli Sky/Fox sono sufficienti a giustificare la spesa

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Secondo me invece è importante un'offerta più variegata...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
RIP offerta variegata ti ripeterei. Che poi l'offerta variegata ci può sempre essere producendoli internamente i canali. Ma editori terzi ormai non ha più senso affittarli, paghi e ottieni niente.

RIP offerta variegata ti ripeterei. Che poi l'offerta variegata ci può sempre essere producendoli internamente i canali. Ma editori terzi ormai non ha più senso affittarli, paghi e ottieni niente.
Ma io non pretendo millemila canali, però secondo me qualche innesto servirebbe :)

Ma io non pretendo millemila canali, però secondo me qualche innesto servirebbe :)

l'anno in cui vi era anche il canale Lady Channel vi era più offerta da quando ha chiuso quello hanno chiuso anche molti canali l'offerta è andata sempre più in basso poi è un mio pensiero ognuno esprima il suo giudizio...

l'anno in cui vi era anche il canale Lady Channel vi era più offerta da quando ha chiuso quello hanno chiuso anche molti canali l'offerta è andata sempre più in basso poi è un mio pensiero ognuno esprima il suo giudizio...
Allora io direi che l'anno è il 2010, quando è svanito BBC Entertainment...da lì è iniziata la massa di chiusure...non che Sky in Italia sia l'unica a farlo, ma senza dubbio lo ha fatto in proporzioni eccessive...

La chiusura di un canale di area 400 è sempre cosa gradita visto che non se ne salva uno, forse Wild anche se gli unici contenuti validi passano comunque anche su Rai 5.

Ormai ho perso ogni speranza su eventuali aperture di nuovi canali di qualità in quest'area, evidentemente alla massa interessa solo di alieni, auto, case e cianfrusaglie.

La chiusura di un canale di area 400 è sempre cosa gradita visto che non se ne salva uno, forse Wild anche se gli unici contenuti validi passano comunque anche su Rai 5.

Ormai ho perso ogni speranza su eventuali aperture di nuovi canali di qualità in quest'area, evidentemente alla massa interessa solo di alieni, auto, case e cianfrusaglie.
Anche mettere insieme Doc & Lifestyle secondo me confonde ancora di più le acque...
Io lo ripeto per l'ennesima volta :D, BBC Earth e un canale di viaggi (viaggi per davvero) e non ci manca niente...
Tanto H2 (sorella di History) è diventato esattamente come il canale maggiore, A&E è tutto intrattenimento, Travel Channel è per metà food e allora tanto vale tenerci Fine Living...
Sarebbe bello anche rimettere in quadro Animal Planet, ma a Discovery deve interessare proprio poco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso