express am1 tp 10995 buio

krldish72 ha scritto:
Ciao nikita81, guarda, ho verificato 2 minuti fa, qui da Genova, cielo quasi sereno, decoder Clarke 5000, entrambi i tp mi entrano perfettamente e più precisamente:
109969 (controllo fatto su Telenyaya) 70% qualità, mentre 10995 (controllo fatto su Rtr Sport:D ) addirittura 74/76%, a livelli quasi di Hotbird.
Il tutto però con parabola offset 150 cm
Ciauzz;)
Grazie mille per la verifica:) Oggi sono tornati nella norma anche a me:) certo non con quella qualita':)
grazie ancora!!
ciao!!

anke qui a cinisello sono tornati ok.
l'altro ieri uno non guardabile l'altro che saltava sempre

nikita81 ha scritto:
Si infatti, dovrebbe essere forte:)
ma a me purtroppo entrano molto deboli queste 2 frequenze:(
non so.. o gli da noia il 39e.. boh non saprei:)
sicuramente il 39 dà fastidio, tanto che se l'antenna è puntata a 40 ma se si ricevono anche i tp di 39 i 2 tp rscc di 40 non si riescono a vedere, almeno così succedeva a me

di nuovo inguardabile

in questo momento di nuovo inguardabile per entrambi i tp rscc:crybaby2:
a voi?
Nikita81 come vedi?

braluca ha scritto:
in questo momento di nuovo inguardabile per entrambi i tp rscc:crybaby2:
a voi?
Nikita81 come vedi?

ciao braluca:)
si mi sono accorto tardi della casella piena...
ho verificato in questo momento, freq 10967 sui 40% e 10995 sui 50%... per me diciamo che queste sono buone qualita' di meglio è difficile che prenda.. al massimo mi salgono di un 10% fino ad arrivare una quasi ai 50& e l'altra sui 58%

quindi al momento qui tutto ok:)
teniamoci aggiornati!;)

bouquet NN TV?
purtroppo io ricevo solo più i 2 tp rscc e space, di tutto il resto niente

è un mio problema credo, anche su hotbird non rx una decina di tp, credo sia dovuto forse alla vicinanza di antenne dcs

ci risiamo:(
qualcuno mi sa dire come gli entrano le frequenze 10995 e 10967 entrambe
Verticali 20000 3/4?:(
grazie a tutti!
ciao!

come mai quando è buoi la sera mi migliora il segnale??:( leggermente... ma migliora... 1995 sui 30% di qualita'... 1967 non va piu di 20-22%...
ho una 125 gibertini, lnb inverto 0.3db, motoro superjack jagger 120, humax hdci 2000...
che posso fare??? posso provare un'altro lnb?
un'altra frequnza 11657 V entra con una qualitaì 80-90%
aiutatemi perfavore:(
ciao!

Privet,
ho lo stesso problema di molti di voi. ho una parabola da 1m e decoder jepssen pvr 2s HDTV (zona di sanremo). Prendo senza problemi tutti i canali in mpeg2 (rossiya, sport ecc...) su 40° ma non ho alcun segnale dai bouquet in mpeg4...

Non riesco a capire (anche se ho letto tutti gli argomenti sui forum, anche quelli russi...) se si tratta di un problema di segnale (più debole di quelli in mpeg2 anche se il beam è lo stesso!?) o se si tratta un problema di decodifica del segnale mpeg4 oppure ancora d'interferenze con il 39°e.

grazie.

Indietro
Alto Basso