• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2011

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.158
Formula One 2011 in Uscita il 23 Settembre

Prodotture Codemasters

Qui Il sito Ufficiale del Gioco:
http://www.formula1-game.com/uk/

Ci sono Alcuni Video di presentazione del Gioco


Appena lo comprate RAGAZZI le prime votre impressioni come farò anche io....:D

IL Barone
 
Ho acquistato la mia copia, stasera appena potrò connettermi con l'adsl (tariffa night&weekend), connetto la ps3 ad internet ed inserisco il gioco per vedere se ci sono subito delle patch, poi ti dirò; ma ho già visto dal manuale che sui comandi ci sono già kers e drs
 
Preso qualche gg fa. Ottima evoluzione del già ottimo F1 2010 Codemasters. KERS, DRS e nuova regolamentazione enabled correttamente. Le features e le modalità di gioco sono identiche a quelle dell'anno scorso, con tutto il campionato mondiale 2011 ovviamente, squadre e piloti di inizio stagione.
Le migliorie a mio parere sono soprattutto nella giocabilità, nella fluidità della macchina e nell'audio realistico. Il punto di forza è il ritmo di gara, molto realistico. Fai un piccolo errore e ti prendi la bastonata di decimi di secondo in un settore che ti sei faticosamente guadagnato in 2-3 giri. Gli avversari di sistema sono tosti, tengono il passo e non hanno paura di attaccarti.
Un bel giochino :D c'è da perdere parecchio tempo che non ho purtroppo. Qualche garetta però fa sempre piacere farla con questo titolo.
 
Devo dire che ho gicato da venerdi e ho notato che al livello Esperto come sempre io provo il gusto solo ai massimi livelli di tutti i giochi è veramente guistos ma allo stesso tempo se per sbaglio le gomme iniziano a slittare sopratutto dietro son Dolori !



Bello e affascinante ilo cambio di meteo in malesia da asciutto all'acquazzone in pochi giri..

davvero da perderci tempo e tanto!

IL Barone
 
Su PS3 però il framerate è scarsissimo, cavolo va tutto a rallentatore...
Cmq il bug delle sospensioni è assurdo e quello delle ali è fastidioso, insomma aspettiamo una bella patch correttiva al più presto.
 
sono appena 2 giorni che ci gioco, ho fatto qualche garetta iniziando con MEDIO ma vinco facile, quindi passero' a difficile, mi sembra molto molto simile al 2010 con qualche finezza in piu', personalmente vado pazzo per questi giochi anche perche' col volante e' davvero uno sballo, chi puo' farlo lo compri perche' tra pad e volante c'e' un abisso.
 
L'unica cosa che manca almeno per chi fa la gara completa come me e alla massima difficoltà ..

opzione salva Gara in qualsiasi momento...

visto che è lunga....
 
Il Barone ha scritto:
L'unica cosa che manca almeno per chi fa la gara completa come me e alla massima difficoltà ..

opzione salva Gara in qualsiasi momento...

visto che è lunga....
OT: gare lunghe? si vede che non hai nascar the game 2011:D : fatta una gara a pocono raceway 4 ore e 10 minuti, riposavo due minuti quando uscivano le bandiere gialle... la media è di tre ore e mezza a gara (quelle complete ovvio):5eek: :5eek: :5eek:
F1 2011 mi piace di più del precedente, mi piacciono le funzioni del kers e drs, il meteo dinamico resta sempre la parte migliore; migliore la grafica dei menù.
altro OT: scusate ma io non ho la xbox: ma è proprio vero che la qualità d'immagine è migliore della ps3? e come mai? dovrei farci un pensierino? grazie per le risposte;)
 
Ultima modifica:
Su F1 2011 è uguale tranne per l'aliasing, purtroppo i Codemasters hanno lavorato con i piedi su PS3, per gli altri giochi non conviene, ultimamente PS3 è meglio o pari, io le ho entrambe le console e mi sono pentito di aver preso la 360 :(
 
Oggi ho iniziato la carriera e mi è capitata la pioggia in qualifica, cavolo se è difficile guidare con la pista bagnata, almeno un testacoda al giro lo faccio e non riesco a scendere sotto ai 2 minuti a Melbourne (Hamilton che fa il giro veloce fa 1.36 basso) :(
 
Io sto con la carriera in williams ma devo dire che le gomme che siano Morbide o Dure slittano in continuo parlo dell'asciutto..

veramente Duro...Sempre al massimo livello.
 
Ma è più simulazione o arcade ?
Cioè se si esce di pista, come si comporta la macchina ? :eusa_think:
 
Ah, dipende, sul ghiaione non la tieni e vai pianissimo, mentre sull'erba tagli le curve che è un piacere, perdi velocità ma non eccessivamente, devi però avere già velocità, perchè se ti fermi e acceleri ti giri e perdi una vita.
 
Nonostante il PC nuovo, il gioco va tremendamente a scatti... Da cosa dipende'???
 
Indietro
Alto Basso